Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
39Ciao! Avendo un budget ridotto vorrei provare a cercare l’abito da sposa in un outlet. Vivo in provincia di Milano.Avete consigli?Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, chi ha celebrato il proprio matrimonio a Villa Martamadama a Genzano? Come avete trovato la location? Io l ho visitata d'inverno ed era alquanto spoglia...(ovviamente la stagione non...
Ciao ragazze, Chi di voi si sposerà sabato 8 luglio 2023? Mi piacerebbe ritrovare qui su Matrimonio.com tutte le ragazze che celebreranno le loro nozze il nostro stesso giorno per condividere insieme...
Ciao ragazze, mi sono arrivati gli orecchini per il matrimonio. Vi posto la foto per farvi vedere la bellezza e bravura della ragazza che me li ha fatti. L'ho trovata per caso su Instagram. Si chiama...
Ciao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 24 Giugno 2023. Abbiamo due bambini che il prossimo anno avranno 3 anni e 1 anno e mezzo. I nostri bambini verranno con noi in viaggio di nozze. Per chi si trova...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...
Buongiorno a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo con rito civile e vorremmo inserire l'handfasting nella cerimonia. Siamo però indecisi sulla sequenza da seguire per i...
Buonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
Perché hai scelto ""?
Ragazze che ne dite del trucco? Contando che la foto l'ho fatta in macchina appena uscita e terrò gli occhiali quel giorno 👓
Ciao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine !!!! Sono nel pallone più totale...🤦 Sto cominciando a dare uno sguardo su internet per farmi un idea di quale bomboniera potrebbe essere più adatta. Vorrei fare una cosa utile ,...
Ciao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023? Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero? C'è...
Ciao a tutte e a tutti. Volevo chiedervi chi vi porterà le fedi al matrimonio? A noi dovrebbe portarle la mia cuginetta ma non l'ho vista molto convinta. In caso all'ultimo cambiasse idea, a chi...
Finalmente dopo giorni di duro lavoro e fatica ho realizzato le scarpe da sposa che tanto desideravo per il mio matrimonio. Cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
Ciao a tutti, vi piace il cuscino porta fedi che abbiamo scelto??
Perché hai scelto ""?
Ragazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM