Io oserei con colori nettamente più chiari sugli occhi, per dare più luminosità, se il matrimonio si svolgerà di giorno a maggior ragione 😉 mille auguri
Sposa Novella
Giugno 2023
Ascoli Piceno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In zona occhi è un pò scuro ma comunque stai benissimo!!!
La montatura Delfi occhiali del matrimonio sarà questa? Perché nel caso, per illuminare lo sguardo proverei colori più brillanti, magari sfumando con oro o con sfumature del rosa. Tra montatura scura e ombretto scuro ti spegne un po'. E la base idem, un po' di illuminante e terra per scolpire di più e un po' di fard in più non starebbe male.
Ciao. È vero che userai gli occhiali e ti capisco, sono miope anch’io, ma avresti una foto del trucco senza occhiali? Così l’effetto reale è distorto e non ci capisce bene. Se devi ancora scattarla senza lenti per favore indossa una maglia bianca in modo tale da avere una idea più attinente al giorno del matrimonio. Grazie Detto ciò, tu sei bellissima e mi piace anche la montatura degli occhiali ma sono troppo scuri. Anch’io solitamente uso una montatura nera ma per il giorno del matrimonio ne ho presi un altro paio con montatura sottile e dorata. Te lo consiglio per via delle foto ma ovviamente è solo un suggerimento.
Visualizza messaggio citato
Diciamoche di base,vedendo solo queste foto(avrei bisogno di una foto anche ad occhi chiusi e senza occhiali),vedo 2 colori distinti,non c'è nessun colore di transizione tra la palpebra mobile e quella fissa,la matita bianca su un occhio rotondo non ha alcun senso,dato che è grande non ne ha bisogno,poi su una ragazza che ha gli occhi e le ciglia scuri va fatto un infacigliare,altrimenti perde tutto di definizione e tridimensionalità,sembra tutto buttato lì a casa... Non me ne volere Silvia ma io sul trucco sono molto pignola e pretendo molto,la maggior parte dei trucchi"da sposa"sono fatti malissimo,moscissimi e non valorizzati!Sei una bella ragazza e per il tuo matrimonio dovresti avere un trucco top...
A me non sembra sfumato bene e ha altri errori tecnici che non sto qui a dire per non annoiare le persone a cui non interessa...mi piace solo il rossetto.
La base mi piace, come ha detto un'altra ragazza aggiungerei un po' più di fard che in foto non si vede Per le labbra secondo me va bene così perché il contrasto tra matita e rossetto le fa apparire più voluminose! Per gli occhi non mi dispiacciono, però proverei qualcosa di colorato e un pochino più sfumato
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai molto bene. Metterei una matita labbra dello stesso colore del rossetto, per risaltare le labbra. È un po’ più di fard e mascara piu voluminoso. ❣️