Maratea, Potenza · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3880 giorni fa
... Sincera? So che non è questo l'importante... Che l importante è che ci amiamo ma mi vien da piangere... L'unico giorno della settimana che piove... X domenica hanno previsto sole... Solo sabato fiumi d'acqua ... Sono in sandali, strascico e avevo...
Ho caricato una foto nel post di Maud
3880 giorni fa
Due delle prime foto ufficiali emozionatissima non vedo l ora di vederle tutte!
Ho caricato una foto nel post di Maud
3881 giorni fa
A matrimonio finito ed elaborato volevo mostrarmi il mio fai da me Hehe! Bomboniere partecipazioni libretti menù cuscino porta fedi...!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3885 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3887 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3904 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3904 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM