Vai ai contenuti principali
Maud
Maud

Maratea, Potenza · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3156giorni 7hh
Francesca
Trash the dress... chi l'ha fatto?!
Francesca, Il 7 Settembre 2015 alle 17:56

Ciao a tutte, ho visto diversi topic in cui se ne parlava ma nessuno che poi l'avesse realmente fatto!!! Quest'esperianza (divertentissima) noi l'abbiamo fatta 3 mesi esatti dopo il matrimonio! Tutto...

Francesca, lunedì 7-Dic-15 40
Elisa
Trucco occhi-opinioni
Elisa, Il 4 Dicembre 2015 alle 18:35

Ciao ragazze, oggi mi sono messa davanti allo specchio e mi son truccata...Ho usato i toni del marrone x risaltare gli occhi azzurri, correttore, fondotinta e un filo di mascara.Prefetto che non sono...

Laura, sabato 5-Dic-15 27
A
Imprevisti matrimoniali
Alessandra, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:40

Buona sera, meno male che ogni tanto succede qlcosa che ti fa cascare tutto.................. che vita sarebbe se fosse tutto sempre uguale e monotono.......... un'ora fa, ha chiamato il parroco della...

Alessandra, mercoledì 9-Dic-15 170
Rossella
Prova trucco
Rossella, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:23

Ciao a tutti, che ne pensate del make up? È la prima prova che faccio. Consigliatemi. .....

Anna, domenica 6-Dic-15 55
Tiziana
Anello di fidanzamento....
Tiziana, Il 4 Dicembre 2015 alle 15:13

Probabilmente avranno già fatto 1000 volte questa domanda ma non mi è mai capitata sotto mano la risposta....il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo tenete sempre allo stesso dito, non lo...

Giusy, sabato 5-Dic-15 40
A
Prova vasetto confetti
Alice, Il 26 Novembre 2015 alle 23:30

Che ne dite? Il pizzo non sarà a punte, sarà dritto. e il cuoricino in legno ma non lo avevo e l'ho messo di carta per provare

Alice, sabato 5-Dic-15 67
Roberta
Le mie unghie
Roberta, Il 4 Dicembre 2015 alle 18:20

Salve ragazzeee!! Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere questa è la mia prima prova nella mia vita non ho mai usato il gel , mai fatta una ricostruzione ...a malapena lo smalto trasparente...

Paola Amalia, sabato 12-Dic-15 69
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
A
Demoralizzata!
Alessandra, Il 20 Novembre 2015 alle 22:45

Buona sera, sta sera sono un pò demoralizzata! la mia wedding bag contiene: la bustina con il riso, il ventaglio, i fazzoletti, la salvietta e il giornale degli sposi. Ecco! il giornale ho deciso di...

Leda, sabato 21-Nov-15 93
Rebecca
Ciglia per quel giorno!!!!!
Rebecca, Il 20 Novembre 2015 alle 13:36

Ragazze voi cosa consigliate? Le mie ciglia non sono cortissime anzi, però mi piacerebbe avere delle super ciglia quel giorno!!!!! Avete suggerimenti?!?! Tipo ciglia finte o meglio un super mascara e...

Ylenia, sabato 13-Feb-16 34
Anna
Sposine invernali!! mi serve un consiglio..
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 14:16

Ciao a tutte, care "colleghe"! Ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo tra 56 giorni! E, ovviamente, ci sarà sicuramente freddo.. Il mio abito è senza spalline, metterò sopra un giacchino che però devo...

Stefania, sabato 21-Nov-15 20
Debora
Fatevi i fatti vostri
Debora, Il 15 Novembre 2015 alle 10:57

Ragazze!! A voi capita che qualcuno vi dica " non sposarti, chi te lo fa fare!!"? Oppure... Coraggiosa a sposarti!! A me capita ogni giorno. Lavoro in un bar e capita che condivido questa gioia con i...

Sposaromantica, lunedì 16-Nov-15 53
C
"Seconda prova" unghie!
Claudia, Il 12 Novembre 2015 alle 00:32

Salve sposine!! Oggi ho smontato il gel che vi avevo fatto vedere e ho provato un nuovo tipo di unghie...a parte il contorno nero del fiore, non adatto ad una sposa, a me piacciono molto. Naturali,...

Giada, giovedì 12-Nov-15 30
Y
Il prete mi ha detto: tariffa o.o'
Yda, Il 11 Novembre 2015 alle 03:15

Ciao Sposine.. volevo condividere con voi la cosa che mi è successa oggi.Premetto, mi sposerò sul lago Maggiore. Il prete che, dopo insistenze, ha deciso di dire 'ok' per il nostro matrimonio del...

Elena, martedì 8-Dic-15 85
A
Partecipazioni pizzo
Aaaa, Il 4 Novembre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello...

Chiara, venerdì 29-Mag-20 100
Barbara
Il senso della proposta
Barbara, Il 10 Novembre 2015 alle 22:48

Ragazze volevo da voi una delucidazione: ma la proposta di matrimonio non dovrebbe essere fatta prima di decidere la data delle nozze? Leggo spesso sposine che, pur avendo già organizzato mezzo...

Irène, giovedì 12-Nov-15 109
Cristina
-10 mesi
Cristina, Il 10 Novembre 2015 alle 06:47

Scusate sposine io mi sposo a settembre e ogni volta che vado a fare qualcosa x il matrimonio 5utti mi dicono " hai tempo ancora manca quasi un anno" ma sto facendo tutto troppo presto??

Jlenia, martedì 10-Nov-15 20
Valentina
Fedi oro rosa
Valentina, Il 8 Novembre 2015 alle 09:54

Ciao Ragazze, avete scelto le fedi? Noi ancora no ma sappiamo sicuramente il colore...oro rosa! Che ne pensate?

Laura, lunedì 23-Nov-15 25
Faby
Prima prova trucco e parrucco
Faby, Il 8 Novembre 2015 alle 15:11

Ieri ho fatto la prima prova trucco e parrucco che emozioneeeeee.. ...???ho scelto e confermato queste due splendide ragazze, Valentina Salvatori (trucco) Giada hairstylist (parrucco), ad occhi chiusi...

Faby, venerdì 5-Feb-16 42
G
Prezzi trucco e parrucchiere
Grazia, Il 4 Novembre 2015 alle 21:17

Ciao a tutte stasera sono stata in un centro estetico che mi ha fatto una bella impressione ! I prezzi però non so se sono esagerati dato che è il primo a cui chiedo.. Allora trucco sposa +prova +...

Victory, domenica 8-Nov-15 20
Maria Luisa
La mia paura più grande... la pioggia
Maria Luisa, Il 4 Novembre 2015 alle 23:06

Ciao ragazze qual'è la vostra paura più grande la mia è che dopo una vita ad attendere questo giorno arrivi la pioggia a rovinare tutti i nostri piani e sogni per il nostro giorno

Elena, giovedì 19-Nov-15 88
M
L'ho trovato!!!
Manu, Il 4 Novembre 2015 alle 15:55

Non pensavo l'avrei detto ma... ho trovato il mio diamantino dell'anello!!! Sono la più felice del mondoooooooooo!!!! è successo 5 minuti fa e sono ancora super agitata!!! Era sotto la cucina, cioè ci...

Manu, venerdì 6-Nov-15 68
Nenne
1 prova acconciatura. che ne dite?
Nenne, Il 4 Novembre 2015 alle 17:58

Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 147
Valentina
Sorpresa suocera
Valentina, Il 4 Novembre 2015 alle 21:27

Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il...

Vanessa, giovedì 5-Nov-15 50
R
Forografo
Roberta, Il 4 Novembre 2015 alle 21:43

Ciao ragazze cerco un fotografo in provincia di roma..conoscete qualcuno che sia veramente bravo?

Federica, sabato 7-Nov-15 10
N
É arrivata la cucina....
Nat, Il 3 Novembre 2015 alle 20:07

la nostra cucina dopo dieci mesi é arrivata. Ce l'hanno montata oggi(infatti ci sono ancora i paletti per tenere ferma l'alzata)siamo felicissimi!!!!

Mia Grey, venerdì 6-Nov-15 73
Mini
Fiori.. ma quanto mi costate?
Mini, Il 3 Novembre 2015 alle 21:05

Ciao ragazze! Oggi ho ricevuto il mio primo preventivo per i fiori! Premettendo che non sapevo cosa aspettarmi, ci sono rimasta!! Per i fiori in chiesa, location, macchina e...

Valentina, sabato 21-Nov-15 53
Eleonora
Mi mancherete!
Eleonora, Il 3 Novembre 2015 alle 22:42

Ragazze volevo solo dire che questa community è diventata una droga per me!!! E sono emozionata ovviamente per il mio matrimonio, ma anche per quello che condivido con voi qui in questo salotto...

Luisiana, giovedì 5-Nov-15 42
T
Che ne pensate?
Teresa, Il 3 Novembre 2015 alle 23:20

Come vi sembra questo abito? Lo mettereste come vestito da sposa al vostro matrimonio? Qualcuna lo ha indossato?

Maria Luisa, giovedì 5-Nov-15 53

Gruppi generali

Ispirazione