Maratea, Potenza · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazze oggi volevo condividere con voi un acquisto particolare che ho fatto! L arricciature della babybliss quello automatico! Oddio e fantastico! Considerate che io ho capelli lisci lisci e mi ero stancata di vedermi sempre nello stesso modo!...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze leggo sempre più post dove le commesse dei negozi di abiti fanno pressioni per vendere l abito a volte con metodi poco ortodossi, puntando su giochetti mentali e terrorismo psicologico... Ma dove le trovano poi ste venditrice dico io......
Ho creato un post
3836 giorni faCiao care sposine! Io e mio marito stiamo insieme da 5 anni ci siamo sposati questa estate, ora è già un po di tempo che ci sta balenando l idea di comprare casa, abbiamo sempre vissuto in affitto e questi soldi ci sono sempre sembrati soldi buttati,...
Ho creato un post
3838 giorni faRagazze ciglia finte, pro o contro? Chi di voi le ha usate, le vorrebbe usare o le trova troppo artificiali!
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze ancora mi piace fantasticare guardando abiti da sposa (anche se mi sono già sposata) guardate che bello questo blumarine della collezione 2016! Io lo trovo stupendo voi che ne pensate?
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze il fotografo ci sta mettendo tantissimo a darci le foto! Ormai sono passati quasi due mesi, voi quanto avete aspettato?? Ogni tanto ci manda qualche immaginina! Sembra che siano stupende però quanta attesa aaaaaa
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio, il fotografo sta per darci le fonde matrimonio, nel prezzo non era compreso nessun tipo di album, ora abbiamo chiesto a lui ma ci ha detto che un album può variare dai 300 euro in su, a me sembra abbastanza caro, a...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze io adoro la casa di gioielli Damiani, ho visto che molte di voi lo hanno scelto per le fedi (sono stupende) chi di voi invece ha ricevuto l anello di fidanzamento damiani? Questo è il mio e lo adoro!
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze già ho vissuto il mio giorno speciale, pero fantasticando ho visto che la collezione 2016 rosa clarà ha davvero degli abiti bellissimi! Per gioco posto quello che più mi piace! E il vostro quale è? ;-)
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze su fb mi sono imbattuta in questo post... Dove una coppia di sposi invece di una lista di nozze normali hanno chiesto in regalo sono gratta e vinci... Dicono che hanno vinto sui 500mila euro... Questo il link:...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha utilizzato o pensa di utilizzare fiori preservati per bouquet, polsiere damigelle e fiori all occhiello? Io per il mio matrimonio ho deciso che non volevo vedere fiori appassiti ai polsi o sulle giacche, soprattutto...
Ho creato un post
3878 giorni faDue delle prime foto ufficiali emozionatissima non vedo l ora di vederle tutte!
Ho creato un post
3878 giorni faA matrimonio finito ed elaborato volevo mostrarmi il mio fai da me Hehe! Bomboniere partecipazioni libretti menù cuscino porta fedi...!
Fotografi garanzie ANFM