Cessalto, Treviso · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1155 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1155 giorni faAbbiamo scelto queste miste a sorpresa per tutti gli invitati. Vi piacciono?
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1157 giorni fa
1157 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1157 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1157 giorni fa
1193 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1306 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1306 giorni fa
1330 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1387 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1401 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
1401 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
Fotografi garanzie ANFM