Valenzano, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte com da titolo siamo indecisi su queste tre location... In realtà al mio fidanzato piace molto Bonelli e giovedì andremo a visitare Menelao che piace ad entrambi.. In più a me piace molto Palazzo Marchesale... Cosa mi sapete dire su...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte le sposine d Italia e in particolare alle baresi chi si sposerà come me il prossimo dicembre in provincia di Bari? Come procedono i preparativi? Qui ci potremmo scambiare opinioni e suggerimenti
Ho partecipato al post di Flavia
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4090 giorni fa
4090 giorni fa
4090 giorni fa
4090 giorni fa
4090 giorni fa
4090 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faCiao a tutte ieri siamo andati al Palazzo Marchesale Venusio a Turi.. Location bellissima.. Rispecchia i nostri gusti!! Però c'è un inconveniente da non sottovalutare: Essendo una struttura storica e ubicata nel centro del paese non hanno un...
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutte, tempo fa lessi un preziosissimo topic dove erano presenti tutti i file utili per i manuali perfetti testimoni, damigelle, inviti ecc qualcuno di voi riesce a farmi reperire il link?? grazieeee
Ho partecipato al post di Valeria
4209 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM