Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Cristina
3811 giorni fa
Ciao ragazze.. Come in tutti i matrimoni ci vuole tempo e organizzazione ma riguardo alle bomboniere confettate e tableau... Chi pensa ad allestirle alla location??? Grazie un bacio ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3811 giorni fa
Ciao sposine riccioline, quantee di voi quel giorno manterranno i loro ricciolini? Tra queste acconciature voi quale scegliereste? 1 acconciatura 2 acconciatura 3 acconciatura 4 acconciatura 5 acconciatura 6 acconciatura 7 acconciatura 8 acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3828 giorni fa
Ciao a tutte... Sto pensando di preparare da sola le partecipazioni, vorrei utilizzare il cartoncino marroncino e decorarlo con pizzo panna e nastro verde mela.Il problema è che non so dove trovare una base di cartone marrone che possa andare bene...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3832 giorni fa
Tutti i preventivi che ho ricevuto si aggirano intorno ai 1000 euro . È un furto o un prezzo onesto ? Voi quanto pagate ? ( io sono della provincia di Milano )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3833 giorni fa
Ciao ragazze...allora vorrei da. Voi delle idee x fare dei segnaposti carini economici e diversi dal solito!!!!??... Auutatemiiiii ovviamente che siano ddei fai da te ma carini aspetto tante ideeee
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3833 giorni fa
Ciao a tutte!! Avete già pensato a come fare il Tableau? Io vorrei farlo da sola, così da personalizzarlo il più possibile, ma ho una confusione totale sul tema da scegliere!!! Ogni idea o suggerimento è ben accetta!!
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3834 giorni fa
Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro consiglio, essendo alle prese con un budget stabilito e, ovviamento, non volendolo superare, devo, purtroppo, considerare l'idea di fare dei tagli, e ciò che, a mio parere, mi potrebbe far risparmiare una...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3842 giorni fa
Vedo solo foto di spose magre. Sarò l'unica sposa "in carne"? Quante come me non saranno proprio magre il giorno del matrimonio? E come vivete la prova dell abito? Io ho paura che nessuno addosso possa piacermi.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3873 giorni fa
Ragazze ho un problema non so cosa fare come retro copertina del libretto messa! I ringraziamenti li metterò già alla location!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3967 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Paola
3979 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3989 giorni fa
Ciao belle sposine...il mio abito è completamente di pizzo bianco secondo voi questescarpe sono adatte?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4002 giorni fa
Mi consigliate una frase carina e informale per la mia partecipazione??? Ho un bimbo e mi piacerebbe che fosse lui ad annunciare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4008 giorni fa
Ciao ragazze. Nelle ultime 2 settimane ho girato per il vestito della mia bimba che ci farà da damigella. Ho aspettato finora perché pensavo di essere troppo in anticipo invece .....ho scoperto di essere molto in ritardo ahimè! Praticamente sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4016 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
Fotografi garanzie ANFM