Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3631 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3659 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
3726 giorni fa
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3728 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serry
3745 giorni fa
Buonasera ragazze,Volevo sapere se qualcuna di voi si ? azzardata a fare delle partecipazioni come queste... se ? si...datemi qualche dritta... voglio risparmiare su tante cose ma con il fai da te non ? che ci vada tanto d accordo...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3746 giorni fa
Ragazze sono nel pallone.... ho deciso di fare le partecipazioni ma non trovo l occorrente giusto... vi allego la foto... molte mi hanno detto della carta kraft ma vista da vicino è molto sottile... vorrei capire che carta usare. ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3747 giorni fa
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col senno di poi me ne sono capitate di tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3776 giorni fa
Secondo i vostri gusti il rosa antico (tipo colore nastrino Pandora..per intenderci) e il grigio o argentato starebbero bene come colori del matrimonio? soprattutto per bomboniere e altri oggetti fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3777 giorni fa
ciao ragazze, quale colore vi piace di + tra rosa chiaro e verde tiffany x il ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3788 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3794 giorni fa
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due colori è ricaduta? Si accettano molto volentieri...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3794 giorni fa
Ciaooo io ho scelto il mio abito un mesetto fa sarà chiuso con i lacci stringato dietro (nn so se si chiama cosi), voi come lo avete scelto o preferite bottoncini, zip o stringato a corsetto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3794 giorni fa
Ciao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi che facciano cake topper personalizzati?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3802 giorni fa
Sento sempre parlare di pronovias, nicole ecc... ma di Madeline Gardner che ne pensate? Io sono innamorata di quest' abito! :
Fotografi garanzie ANFM