Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze. Leggo di tante fiere sposi, ma non sono mai incappata in The Love Affair!!! Mi chiedo il perché? È una fiera aposi.....che in realtà non è una vera fiera. Mi spiego: la definirei una fiera alternativa. Troverete un sacco di idee e...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze. Nelle ultime 2 settimane ho girato per il vestito della mia bimba che ci farà da damigella. Ho aspettato finora perché pensavo di essere troppo in anticipo invece .....ho scoperto di essere molto in ritardo ahimè! Praticamente sono...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze. Ieri sera stavo cercando su internet un pò di cose che mi occorrono per il matrimonio. Ho anche trovato la sacca portabuste in juta che mi piaceva tanto. Quando l'ho fatta vedere a fm mi ha detto che assolutamente non vuole sacche,...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze. Vi scrivo perchè sono davvero amareggiata e delusa da quelle che pensavo fossero mie amiche. Mi sposo il 26 settembre e mia sorella, nonchè mia testimone, stava organizzando il mio addio al nubilato. Io non sapevo nulla fino a qualche...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze. Ora vi sembrerò un pò antipatica, poco romantica e impopolare.......ma mi chiedo: sono l'unica alla qualle non interessa un beato niente della "festa di S. Valentino"????????? Scusate, lo so, sarò fuori luogo, ma in questi giorni non...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao future sposine. Apro questo topic perchè ho un "dubbio esistenziale" per quanto riguarda gli intrattenimenti che sto organizzando per il mio matrimonio. Volevo il vostro parere perchè.....ho paura di esagerare!!!!!!!! Questi sono gli...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze. Vi scrivo perchè sono andata completamente nel pallone per quanto riguarda i fiori! Mi sposo a fine settembre, quindi ho pensato di chiedere preventivi utilizzando gerbere (che poi saranno anche utilizazati dal ristorante per...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutti! Sono Elena e, come voi, mi sposerò il 26.09.2015. Il mio fm si chiama Diego e abbiamo 2 bimbi: Irene di 3 anni e Andrea di 1 anno. Questo sito è davvero fantastico ed è bello condividere gioie, dubbi e stress che comporta...
Ho creato un post
4206 giorni faCiao ragazze. Volevo sapere se qualcuna ha visitato di recente Corte Lanteri o se qualcuna ha fatto già ricevimento di nozze. Avrei bisogno di capire se la sala di cui mi hanno parlato è una sala unica o meno perché ho circa 200 invitati e non voglio...
Fotografi garanzie ANFM