Seveso, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
795Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi...
Buongiorno spose! Chi come me non ama i dolci??? Per il giorno del mio matrimonio dovrei/vorrei assaggiare la mia torta ma non amo le creme e le uniche che mi piacciono sono quelle a base di...
Ragazze ennesima prova unghia rigorosamente fai da me! Che ne pensate?
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi...
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con...
Allora io mi sposo il 2 settembre.... ho prenotato lacation, fotografo, fiori e abito. Ho una bimba di un anno che speravo diventasse più gestibile quando ho prenotato a ottobre...mi sbagliavo. ancora...
Ciao ragazze belle, volevo da voi qualche opinione su queste due bomboniere, un tagliere e un portacandele, a me sono sembrati carini e li apprezzerei se li ricevessi, voi che dite? Soprattutto...
Ragazze! Già due miei amici ci hanno chiesto direttamente le chiavi di casa per farci qualche scherzo il giorno del matrimonio. Chiaramente prima sono andati da mia mamma,che su mio ordine ha risposto...
Che cosa avete scelto come "titoli per i vostri tavoli?
Ciao sposine! Ma la boutonniere va fatta per tutti gli invitati maschi? Grazieeeee
Ciao noi siamo una coppia di sposi con ben 4 figli maschi! Io vorrei fare il viaggio di nozze in crocera con loro , qualcuno di voi farà la stessa cosa?
Buongiorno sposine!!da tempo sono alla ricerca di una visagista brava e che non mi costi un capitale,quando oggi truccandomi ho pensato,e se mi truccassi da sola per il grande giorno?da un lato vorrei...
Ciao ragazze! Mai stata così indecisa come per il matrimonio.. Sono esattamente il contrario di solitoCon l abito che vedete tra le mie foto quale vi piace di più? Le ordinerei bianche cmq..
Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa...
L altro giorno parlando con mia mamma le dissi che volevo comprare la vestaglia e kimono x la preparazione, ma lei mi fermò dicendo che lei aveva ancora le sue cose . Così un po titubante abbiamo...
Buon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta...
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Oggi ho iniziato a stilare la playlist delle canzoni che vorrei al ricevimento e guardando dei video bellissimi su Youtube ho pensato "perchè non preparare una piccola coreografia per il primo ballo?"...
Ragazze care...sapreste dirmi le migliori marche di confetti?
Ciao a tutte!Per il mio grande giorno ho pensato di fare la french bianca ma sull anulare volevo mettere qualcosa di blu, il colore del mio matrimonio.Avete dei suggerimenti, delle foto da mostrarmi ?...
Ciao ragazze... come dice gia il titolo sono alla ricerca delle letture da scegliere x la cerimonia. Chi di voi sarebbe cosi gentile da consigliarmi quale lettura scegliere? E in quale momento...
Ciao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Ragazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro
Ciao sposine! Ma e' obbligatorio fare il tableau marriage????
Ciao sposine come state?Volevo sapere se il giorno del vostro matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento oppure no!?
Ciao a tutte, Sto cercando dei pennarelli che scrivono sul legno.I classici colori a spirito sbavano da morire e non vanno bene.Debo fare delle scritte molto piccole,quindi mi servirebbero con punta...
Ragazze ho bisogno di un consiglio.Secondo voi i confetti sono d'obbligo?? Noi stiamo facendo come bomboniere vasetti di miele con spsrgimiele in legno, siamo molto indecisi sul fatto di mettere un...
Buongiorno ragazze ho un dubbio che mi affligge, ma per fotografi e cantanti chi paga il menu? Se lo pagano loro? Glielo dobbiamo pagare noi? Avranno il menu bambini quindi cotoletta e patatine o...
Ok ragazze ho bisogno d voi..quale fra qst due bomboniere v piace di più? Il profumatore d ambiente o il porta candela in cristallo ??aspetto voiiii
Sono contenta della prima prova trucco ma forse la truccatrice e' andata troppo pesante con il mascara..lei dice l effetto e' bellissimo perche ho delle ciglia lunghe che vanno valorizzate. Voi che...
Adoro il pizzo!!! Credo proprio che questo stile mi abbia conquistato!!! Farò i menù e le partecipazioni uguali a quelle che vedete! X il resto simili.. Vorrei fare tutto io non per risparmiare ma x...
Fotografi garanzie ANFM