Nembro, Bergamo · Da Giugno 2022
Pigra, sincera e leale
- Sposo Curioso
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
567 giorni fa
567 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
581 giorni fa
581 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
616 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
619 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Simona
620 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
638 giorni fa
Ho creato un post
642 giorni faCiao a tutti, Non riesco a trovare un tema adatto per nominare i tavoli.Inizialmente volevamo fare tutto a tema Amsterdam, ma sinceramente le idee sono davvero poche.Mia sorella mi aveva consigliato le emozioni, ma anche qui non saprei, non mi ispira...
Ho partecipato al post di Fabiana
654 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marica
656 giorni fa
656 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Ho partecipato al post di Caroli
656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Miriana
656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM