Nembro, Bergamo · Da Giugno 2022
Pigra, sincera e leale
- Sposo Curioso
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Ciao a tutte future sposine, A breve arriverà la mia volta! Il 30 agosto si avvicina! Stiamo ultimando le ultime cose, tra cui la scelta dei regali per i testimoni.Per le mie ragazze stavo pensando di...
Ultima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutti, Non riesco a trovare un tema adatto per nominare i tavoli.Inizialmente volevamo fare tutto a tema Amsterdam, ma sinceramente le idee sono davvero poche.Mia sorella mi aveva consigliato...
Ciao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mie care sposine e buon Martedì ! 😊 Come promesso eccomi qui, dopo aver fatto la prova trucco, ad aggiornarvi . Sabato purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post perché sono stata un...
Fotografi garanzie ANFM