Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faA poco meno di un mese dalle nostre nozze ancora ricevo super complimenti per le nostre bomboniere,dopo la fatica che ci abbiamo messo x farle ne siamo davvero fieri!!! vi posto la foto. Ps:all'interno ci sn gli ingredienti secchi per fare dei...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca la serenità provata,con mio marito va da dio é...
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze ieri é stata una giornata magnifica,tutto é andato bene ci sono state,lacrime di gioia,risate,balli di tutto..amici e parenti stupendi scherzi video insomma tutto bello!!! essere moglie é bellissimo un ricordo che rimarrà per sempre appena...
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze aprire matrimonio.com e vedere -13 ore é stato emozionante!!! ancora mi sento serena e tranquilla forse arriverà tutto domani :-) auguri a tutte le sposine del 30 maggio
Ho creato un post
4050 giorni faSiamo a -2 e tutto sembra così irreale, ci siamo cn i preparativi,l'abito é a casa che aspetta solo di essere indossato...lui che per 7 anni é stato ilmio fidanzato diventerà mio marito!!! e io che ancora sono tra l'agitazione eserenità...e cosa da...
Ho creato un post
4056 giorni faRagazze ma anche a voi fa così sono a -8 ma ancora non riesco a realizzare che la prossima settimana mi sposo,ma perché é tanto che lo organizzo e adesso nn riesco a realizzare forse arriverà tutto la sera prima!!!
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze mi dicevano l'ultimo mese sarà il più duro ma cavolo prima morsa da un cane,poi tendinite al polso,raffreddore galattico e infine il mio cane con problemi intestinali e mancano 22 giorni...basta io sono al limite :-(
Ho creato un post
4071 giorni faRagazze aiutoooo,mancano solo 23 giorni,io sono emozionata e agitata ma quella che mi mette un sacco di ansia e paturnie é mia mamma,io cerco sempre di stare serena ma caspita lei mi trova i problemi su tutto in particolare mi mette l'ansia sul fatto...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze,voi quanto tempo prima avete fatto il servizio fotografico prematrimoniale?
Ho creato un post
4077 giorni faRagazze scrivo per sfogarmi, peró sono un pó delusa da amici parenti perché sembra che a nessuno freghi di venire,al primo intoppo dicono tutti nn ci siamo, da 85 siamo già a 75...io dico solo il mattimonio sarà solo una volta nella vita!!!
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze ci siamo il conto alla rovescia si fa sempre più breve!!!!
Ho creato un post
4081 giorni faCome dice il titolo questa mattina sono stata morsa da un cane nel braccio fortunatamente nn da punti ma cmq i segni e il dolore ci sono,spero solo che per quel giorno sparisca tutto :-(
Ho creato un post
4093 giorni faQuesta é la mia ultima prova trucco e che ho scelto mi piace tanto,naturalmente non badate alla pessima qualità delle foto fatte da cellulare
Ho creato un post
4107 giorni faQuanto tempo prima,più o meno,si ritira l'abito? grazie a tutte
Ho creato un post
4108 giorni faCome il titolo oggi siamo a -2 mesi che bellooooo super emozionata
Ho creato un post
4116 giorni faOggi abbiamo scelto il menù per il giorno del matrimonio, sono super contenta perché era la prima volta che i miei genitori e quelli del mio fm si vedevano e si sono trovati benissimo...inoltre cibo buonissimo e servizio impeccabile ora a -68 non...
Fotografi garanzie ANFM