Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faFinalmente è arrivata! Dopo mille dubbi e perplessità siamo rimasti soddisfatti della nostra scelta!!!
Ho partecipato al post di Irene
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
4071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4071 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Mariangela
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Egle
4082 giorni fa
Qualche tempo fa avevo pubblicato un post parlandovi della bomboniera che abbiamo scelto. Ceramiche di Caltagirone, manufatti realizzati da immigrati ed ex detenuti al Fondo Sturzo. Eccola, appena arrivata a casa! Saranno assortite, nei vari decori...
Ho partecipato al post di Egle
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Maja
4165 giorni fa