Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i... Visualizza altro
Se c'è qualcosa da organizzare o da "trovare"...insomma per qualsiasi cosa puoi chiamare Marta e lei ti risolverà il problema....questo dicono di me i miei amici. Disponibile, mi piace l'arte..adoro l'impressionismo, i castelli, le chiese... lo sport, pratico pallavolo, corsa, beach volley, gli animali (abbiamo 1 coniglio nano e a settembre in arrivo l'altra)...amo lo stile provenzale, il legno, le pietre come quelle leccesi....adoro Otranto e il salento.
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
4279 giorni fa
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutte, domenica andremo a vedere questa location...qualcuna di voi ci è stata? informazioni? thanks
Ho ottenuto una medaglia!
4280 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4281 giorni faQuali sono i fiori disponibili a settembre?...non sono molto pratica di fiori e centritavola etc etc...quindi vorrei farmi delle idee in merito
Ho creato un post
4281 giorni faAbbiamo visto 3 location per ora ...Castello di Sulbiate, Castello di Marne e Casa Forte di Bisone... conoscete altre su questo stile? Consigli per una location esclusiva per un unico evento?
Ho ottenuto una medaglia!
4283 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte, si dice...chi fa da se fa per tre...l'organizzazione di un matrimonio lascia spazio a creatività ed inventiva...cosa sarà "Home made" al vostro evento? Noi pensavamo di creare qualcosa all'uncinetto Mia madre è il top in questo campo. ...
Fotografi garanzie ANFM