Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4137 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Magda
4137 giorni fa
Farete la wedding bag? É un'idea molto carina ed originale che arriva dall'America: ogni invitato riceve una busta con salviettine, chewing gum… é personalizzabile e la trovano o all'entrata della chiesa o in sala...voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Giorgia
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4138 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
4138 giorni fa
Buona sera forumine mi rivolgo a voi perchè ho un dubbio esistenziale... sposo il 25 aprile 2015 a Napoli la città del sole e del mare.....ho già scelto il mio incantevole abito e anche il Coprispalle che è a 3/4....ora il mio dubbio è: NON SENTIRO'...
Ho partecipato al post di Maria
4138 giorni faHo caricato una foto nel post di Vittoria
4138 giorni fa
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
Ho partecipato al post di Vittoria
4138 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4138 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze, finalmente sposi!! Dopo 3 mesi scarsi d preparativi intensi e qualche intoppo, il gran giorno è arrivato in un caos di emozioni, dubbi,aspettative...stupendooo!!! Cerimonia personalissima e festa in gran gioia con le persone del cuore e...
Ho partecipato al post di Valentina
4138 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
4138 giorni fa
Buonasera ragazze sto creando dei gessetti profumati come segna posto mi sapete dire quanti si mettono in un tavolo? A tutti gli invitati o solo alle donne?io non sono mai stata ad un matrimonio quindi non so tante cose...grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriana
4138 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM