Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
1231 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1244 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1266 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1268 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
1275 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1280 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1280 giorni faQuante come me? Vediamo
1284 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1285 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1293 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1293 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
1315 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1323 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1352 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1352 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM