Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
1097 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
1097 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
1097 giorni fa
1123 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
1125 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1126 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1126 giorni faVi allego foto della corona
1134 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1148 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
1158 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
1158 giorni faCiao ragazze, dopo tante indecisioni abbiamo deciso questo colore.. semplice ,naturale ed elegante.. che ci rispecchia Cosa ne pensate?? Vi piace??
1163 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1176 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1189 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1220 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉 Portafedi: verde prato o bianco candido?
Fotografi garanzie ANFM