Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3862 giorni fa
1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? A letto mentre cercavamo di risolvere la discussione animatissima del giorno prima2) Da quanto tempo state insieme? 1 anno e 3 mesi3) Convivete? Si, da 1 anno4) Quale sarà la data del matrimonio? 8.8.2016...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3864 giorni fa
buonasera care! stasera stavo dando uno sguardo sul web, alla ricerca di centrotavola originali, che nn fossero di fiori....ed ho condiviso il frutto della mia ricerca. voi cosa farete o avete pensato di fare???? 1...................
Ho caricato una foto nel post di Anna
3866 giorni fa
Ragazze dato che non ne capisco molto, qualcuna mi aiuti a capire.... Oggi mentre eravamo a lavoro(lavoriamo insieme) mio fm ha detto che una volta sposati lui vuole restare nello stato di famiglia dei genitori e fare residenza da loro! E' stata una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3866 giorni fa
Io mi sposo il 25 giugno, e andremo a New York e caraibi...quanto prima mi consigliate di prenotare? Xk io ho un piccolo problema,nel senso che al lavoro posso mettere fuori le ferie (e il mio capo me le può autorizzare) non prima di...
3866 giorni fa
ciao belle! ho preso spunto un pò dal web ed un pò grazie a voi... credo propro che creerò tutto questo... centro tavola delicato decorazione di wedding planner della location ovviamente è un mix di colori ma richiederò il colore da me scelto...
3866 giorni fa
Ciao a tutte! Io ed il mio lui, ci sposeremo alla Corte. Vi presento la location (dato che non è su questo sito!)... entrata esterno retro porta principale riflesso tavoli e tovagliato tavoli e tovagliato in sala tavolo sposi con quadro di san...
3868 giorni fa
ALCUNE ALTERNATIVE AL CLASSICO RICEVIMENTO Tra le nuove tendenze 2016 per il matrimonio, parliamo oggi di alcune alternative al classico ricevimento. Molte spose, con un’indole più tradizionale, sono legate all’idea classica del ricevimento di nozze,...
3869 giorni fa
Come fare le rose stabilizzate? Il procedimento: Selezionare solo esemplari perfetti; lavarli con l’acqua per eliminare la polvere e lo sporco. Tagliare 2 centimetri del gambo per eliminare la bolla d’aria che impedisce il facile flusso di liquido....
3874 giorni fa
Ciao belle fanciulle... Che intenzione avete cn i vostri capellini? Premetto che io li porto lunghi e scalati ed ora sn lunghi fino a metà schiena. =) Presto diverrò come Rapunzel poichè ne amiche, ne parrucchiere si azzardano a toccarmeli. Pertanto...
3876 giorni fa
Immagino che tutte voi stiate preparando tante belle cosette... Fatevi accompagnare da questa musica e magari riuscirete a rilassarvi... Kisses.. . RELAX TIME Youtube 3Ore di Musica Relax https://www.youtube.com/watch?v=luRkeDCoxZ4 ...
3918 giorni fa
desiderio che vola via Ciao care spose! Ecco la mia idea di effetto speciale... Secondo me sarà molto romantico, prima del taglio della torta, far volare i palloncini bianchi...con legato all'estremità, un biglietto con su scritto il proprio...
3926 giorni fa
pagetto e damigella La presenza di damigelle e paggetti al matrimonio deriva da una tradizione anglosassone. Negli Stati Uniti, di solito, le damigelle sono amiche o sorelle della sposa, mentre in Italia nipotini, cuginetti o figli di amici. Alcune...
3926 giorni fa
3931 giorni fa
Ahhhhhhhhhh... ciao donzelle! che dire a parte: panico pa panico pa panico pauuuuura...! Eh, si! Il tempo vola e ci ritroviamo a fare il conto alla rovescia! Wow! Manca qualcosa in più di un anno al nostro SI!!!! Mi sto riempendo il cuore e la mente...
3931 giorni fa
Si sa, il matrimionio richiede una certa organizzazione..ma non fatevi prendere dall'ossessione delle scadenze! Si sa, il matrimionio richiede una certa organizzazio ne..ma non fatevi prendere dall'ossessione delle scadenze! Vi diranno che deve...
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM