Capannoli, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4191 giorni faCiao ragazze!noi faremo il nostro viaggio in australia e polinesia!qualcuna fa lo stesso itinerario?oppure lo ha già fatto?confrontiamo preventivi,l'organizzazione del viaggio e sopratutto opinioni e consigli!grazie!!! buona giornata!!
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di aiuto per la scelta delle damigelle!! mi piacerebbe molto avere dei bambini e bambine..ma che età dovrebbero avere? se invece volessi fare in stile usa,con damigelle grandi(le mie amiche più care)..mi dite che ruolo...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao belle sposine!! oggi vi chiedo un consiglio sulle acconciature da sposa... è presto per me dato che sposeró ad agosto,ma con la mia parrucchiera nonchè amica abbiamo inziato a parlarne per curiosare un po'! voi come vi piacerebbe? E soprattutto...
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze!! mi sapere consigliare un bravo fotografo con prezzi onesti in toscana?meglio se privince di pisa o firenze! sono alla ricerca!vorrei un fotografo che fa foto particolari e non chieda uno sproposito!!voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutte!! chi di voi organizza un matrimonio doppio?ovvero con pranzo e cena? Noi dobbiamo fare due feste perchè purtroppo siamo molto tra parenti e amici che non possiamo non invitare...quindi abbiamo deciso di fare il pranzo per i parenti e la...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao a tutte sposine!!! E' la prima volta che apro un topicanche se leggo tutte le bellissime idee di questa community ormai da un po'! Dunque...Io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio per il prossimo anno e pensando alla...
Fotografi garanzie ANFM