Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1082 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
Ho creato un sondaggio
1090 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Ho creato un post
1096 giorni faCiao ragazze, il tempo inizia e stringere e io ho bisogno di aiuto, come cake topper volevamo fare le nostre iniziali, conoscete qualche sito affidabile per questo? Nei negozi che ho sentito qui intorno le fanno di polistirolo ma a me onestamente non...
Ho creato un sondaggio
1097 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
Ho creato un post
1099 giorni faBuongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi Sapete consigliarmi?? Grazie mille
Ho creato un post
1101 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 7 Luglio e come viaggio di nozze partiremo qualche giorno dopo per il Kenya, faremo circa 4-5 giorni di safari (era il nostro sogno) e la restante parte villaggio ed escursioni, andremo a Watamu, qualcuna ci è mai stata?...
Ho creato un post
1101 giorni faBuongiorno ragazze, ho dei dubbi sul table. Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante e come table avevamo pensato ad uno specchio con scritti sopra i nomi dei tavoli e tutto il resto perché ci piaceva l'idea che i nostri invitati potessero...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM