Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1024 giorni faCiao ragazze, il 7 Luglio ci siamo sposati e tutto è andato davvero benissimo, non potevamo chiedere di meglio ❤️ Godetevi ogni istante perché il tempo vola davvero 💍❤️🫶🏻
Ho creato un post
1028 giorni faCiao ragazze, manca ufficialmente un giorno, domani ci sposiamo Ormai è tutto pronto, resta solo da pulire la chiesa e ci siamo, siamo partiti da -380 giorni e in un baleno siamo arrivati a -1 L'ansia inizia a fare capolino, fino a ieri ne avevo...
Ho creato un post
1037 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente anche noi scavalliamo le due cifre, oggi siamo a -9 Stiamo ultimando tutto, ci mancano solo li ultimi accordi con l'animazione e le ultime prove abito e poi è fatta, voi a che punto siete? Quanto vi manca?
Ho creato un post
1043 giorni faCiao Ragazze, mancano 14 giorni al matrimonio e sto valutando l'idea di fare un mezzo raccolto, mi dispiacerebbe lasciare i capelli chiusi per tutto il tempo dentro ad uno chignon, premetto che ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, vorrei fare un...
Ho creato un sondaggio
1049 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli dietro...
Ho creato un post
1052 giorni faSabato è stato il giorno del mio addio al nubilato, le mie testimoni sono state fantastiche hanno organizzato tutto nei minimi dettagli ❤️ E ora -24 giorni al nostro matrimonio 💍
Ho creato un sondaggio
1058 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Ho creato un sondaggio
1063 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
Ho creato un sondaggio
1065 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
Ho creato un post
1069 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, sono dietro al fai da te del matrimonio ed è il momento di pensare al cartello di benvenuto, quelli che vendono sui siti non mi fanno impazzire, pensavo piuttosto ad un qualcosa fatto a mano da noi magari...
Ho creato un sondaggio
1071 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
Ho creato un sondaggio
1072 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
Ho creato un sondaggio
1077 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
Ho creato un post
1078 giorni faCiao ragazze, oggi mancano ufficialmente -50 giorni e tutto inizia a sentirsi davvero, dobbiamo muoverci a fare le ultime cose E a voi? Quanti giorni mancano e cosa dovete sempre fare?
Ho creato un sondaggio
1079 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho creato un sondaggio
1080 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e...
Fotografi garanzie ANFM