Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
479 giorni faCiao ragazze, il 7 Luglio ci siamo sposati e tutto è andato davvero benissimo, non potevamo chiedere di meglio ❤️ Godetevi ogni istante perché il tempo vola davvero 💍❤️🫶🏻
Ho caricato una foto nel post di Giuly
491 giorni faBuonasera a tutti/e, a settembre mi sposo e non ho la minima idea di come fare il tableau. Vorrei fare qualcosa di semplice senza spendere troppo, avete qualche idea? Allegate foto per favore. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria
493 giorni faRagazzeeee idee per fare i segnaposti aiuti! Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
497 giorni faCiao a tutte, Non abbiamo idea di che cosa fare come bomboniera. Voi cosa fate? Help Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
497 giorni faQuali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
503 giorni faRagazze quanto era alto il tacco delle vostre scarpe il gran giorno?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
507 giorni faSabato è stato il giorno del mio addio al nubilato, le mie testimoni sono state fantastiche hanno organizzato tutto nei minimi dettagli ❤️ E ora -24 giorni al nostro matrimonio 💍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
512 giorni faCiao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Sara
512 giorni faRagazze mi mostrate le scarpe che avete scelto per il gran giorno? Sotto un abito a sirena meglio aperte o chiuse? Meglio col Plateau per comodità? Non ho davvero idea 🤯
Ho caricato una foto nel post di Chiara
519 giorni faCiao ragazze, sono Chiara e mi sposerò a Giugno 2024… Mi sto organizzando con le varie cose da fare/prenotare ecc e stavo pensando alle famigerate bomboniere…Avete consigli per cosa fare, dato che il tema delle nozze saranno i viaggi? Dovrei fare una...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
521 giorni faCiao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di September
521 giorni faCiao a tutte! Mi date delle idee per un tableau fai da te in stile romantico/elegante (quindi non rustico)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
525 giorni faHo un paio di dubbi a riguardo... Dato che ho delle dita abbastanza grassottelle, vorrei dare un effetto più "allungato". Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Grazya 95
526 giorni faSalve community ho scelto tema cioccolato 🍫 e come segna posto ho pensato ad un cucchiaino a cioccolato Lindt cosa ne pensate?? Altrimenti?? Cosa consigliate 😁🤔
Ho caricato una foto nel post di Naomiealfonso
528 giorni faBuongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Ho caricato una foto nel post di Selly
531 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere da chi ha già usato i cuscinetti in gel se sono veramente efficaci oppure no...e se si, quale marca comprare! Grazie!