Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova

sos bomboniere

Chiara, il 30 Maggio 2023 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze,
sono Chiara e mi sposerò a Giugno 2024…
Mi sto organizzando con le varie cose da fare/prenotare ecc e stavo pensando alle famigerate bomboniere…Avete consigli per cosa fare, dato che il tema delle nozze saranno i viaggi? Dovrei fare una cosa che segua un filo logico con il tema…🤷🏻‍♀️

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Maggio 2023 alle 11:51
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per le bomboniere non è necessario seguire il tema, l'unica cosa che devi mantenere è la grafica nei bigliettini, noi per esempio abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo perché io amo le candele e non erano in tema perché avevo scelto il peperoncino, però l'ho richiamato nella confezione e nel nastro che era rosso, visto che hai scelto il tema viaggio se vuoi attenerti al tema potresti fare dei porta etichette per le valigie oppure stravolgere tutto è scegliere una bomboniera che vi piace
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte, mi avete dato un sacco di idee 😀😀😀
    So di essere un po’ in anticipo ma per certe cose preferisco avere tempo in più che in meno😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dal budget, mio cugina x la comunione dei figli ha fatto una scatolina con stampa "mondo" e ci ha abbinato un portachiavi/apribottiglia a forma di aereo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, andando in giro per negozi ho visto che il tema viaggi è molto gettonato ultimamente infatti ci sono un sacco di idee super belle, ho visto dei mappamondi piccolini in vetro, delle scatoline porta confetti a forma di valigia con un mondo disegnato sopra insomma un sacco di cose davvero molto carine dipende dal vostro stile poi, cercando su internet mi ricordo di aver trovato queste, ci sono davvero di tantissimi tipi Smiley smile

    sos bomboniere 1

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea molto originale, ma anche molto personale che mi è venuta in mente è: un souvenir o un oggetto tipico della prima città in cui avete viaggiato insieme tu e il tuo futuro marito. E scrivere un biglietto tipo: "Questo è il ricordo del nostro primo viaggio insieme, parte integrante dell'inizio del nostro viaggio di vita...Questo meraviglioso viaggio continua e noi siamo davvero felici di averti avuto con noi nella tappa di oggi. Grazie, con affetto -Nome Sposo e Sposa"
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Ti lascio qualche spunto :
    Barattolini con incisione mondo e tappino a tema:
    sos bomboniere 2
    Tagliere personalizzato:sos bomboniere 3I profumatori sono un po’ visti ma questi, in vetro trasparente, li trovo carini:
    sos bomboniere 4Sacchetti confetti di varie misure con stampa mappamondo:
    sos bomboniere 5Portachiavi
    sos bomboniere 6

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o cartellini per le valigie o simil pergamena o dei piccoli mappamondo (li ho visti in giro) ✨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 mesi...è ancora sono confusa😅 ma tema viaggio ho visto dei mappamondo simil cristallo che erano carini😉 poi tutto dipende anche dallo stile che sceglierai
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fare qualcosa di utile tipo il porta targhetta della valigia personalizzato?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la cresima ho fatto questisos bomboniere 7

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a data in crisi per le bomboniere alla fine sono andata in un negozio e ho preso la prima cosa nn molto costosa e che mi piaceva 😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea questa! Magari con un magnete da appendere al frigo.


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare degli apribottiglia a forma di aereo

    sos bomboniere 8oppure delle bomboniere enogastronomiche

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione