Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se... Visualizza altro
Romantica, sognatrice..sono sempre stata certa che avrei trovato io mio principe azzurro e quando ho conosciuto mio marito ho capito fosse lui (anche se ahimè non era sul cavallo bianco) ???
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3711 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Le Spose...
Ho partecipato al post di Gaia
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciamartina
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Genny-
3741 giorni fa
meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!
Ho partecipato al post di Genny-
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Chi porta il modello di fede francesina? Potreste postarmi le foto indossate? A me piacciono molto ma non so che effetto fanno sulle mani! Non è ancora tempo di provarle, per questo chiedo il vostro aiuto! :-)
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3744 giorni fa
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto queste fedi della unoerre in oro rosa,entrambi senza brillantino...dentro ci facciamo incidere una nostra frase e la data e nn i soliti nomi... La cifra nn la so di preciso xké la mia testimone ce le...
Ho partecipato al post di Caterina
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM