Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze oggi ho fatto una prova dei coni portariso che ne dite vi piacciono???accetto consigli
Ho creato un post
3463 giorni faBuonasera sposine 2018 quando inizierete con i lavoretti fai da te??io ho intenzione di cominciare i coni portariso e voi??idee
Ho creato un post
3477 giorni faBuonasera ragazzevolevo farvi vedere la macchina che vorremmo scegliere per il gran giorno vi piace??quanto costa??
Ho creato un post
3485 giorni faBuonasera sposine 2018 quanti anni avrete quando vi sposerete??noi entrambi 29 anni e voi???
Ho creato un post
3492 giorni faBuongiorno ragazze mi sono innamorata di questo abito vi piace c è qualcuno che l ha acquistato?è un Nicole Jolies 2016...
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno ragazze,volevo dei consigli sulle damigelle adulte quando entrano dopo la sposa?io ho scelto come colore del mio matrimonio il giallo e il bianco e volevo farle vestire tutte di giallo vi piace come idea?Mi postate le foto di chi le ha...
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno ragazze, volevo qualche consiglio sui fiori per il matrimonio.. io vorrei scegliere il colore bianco e giallo e avevo pensato alle orchidee gialle,sapete se è difficile trovarle a giugno...intanto vi faccio vedere un bouquet che mi piace ...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze ho acquistato questo vestito per un matrimonio che avrò ad agosto vi piace??non so che colore mettere le scarpe e gli accessori...accetto vostri consigli...
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze mi dite il vostro budget escluso il ricevimento che è la spesa più grossa...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze ieri ho visto la nuova collezione nicole 2017 mi piace moltissimo questo abito della collezione Aurora che ne dite vi piace?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze ho acquistato questo quadro di Merylin monroe mi potreste dare un consiglio su dove metterlo?camera da letto o zona living?
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ho un problema con i messaggi privati non me li fa inviare perché ho superato il limite,come posso risolvere il problema?
Ho creato un post
3663 giorni faBuon pomeriggio ragazze ho una curiosità ma il menù per i bambini fino a che età lo farete???
Ho creato un post
3665 giorni faA che punto siete con i preparativi?avete già prenotato qualcosa?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio a giugno sarò invitata ad un matrimonio di amici ho acquistato questo vestito vi piace con queste scarpe?
Ho creato un post
3673 giorni faBuonasera ragazze ho una curiosità come vi state organizzando con gli acconti da dare ai fornitori?dividete le spese?noi facciamo che io penso agli acconti e il mio fm alla casa e voi??
Fotografi garanzie ANFM