Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1390 giorni faBuonasera..ho bisogno di un consiglio mio figlio ha tre anni e due mesi,da una settimana sto provando a togliere il pannolino ma va malissimo non vuole sedersi nel riduttore e nel vasino fin ora l ha fatta solo due volte dopo che non riesce più a...
Ho creato un post
1458 giorni faBuona sera ragazze..mi rivolgo alle mamme bis, è vero che il secondo parto il travaglio è più breve..a breve partorirò la mia seconda bimba e spero di non passare un lungo travaglio come il primo.. raccontatemi un po'😘
Ho creato un post
1702 giorni faBuongiorno a tutte ragazze☺volevo chiedervi quando avete inziato lo spannolinamento.mio figlio ha 28 mesi,abbiamo provato a togliere il pannolino ma non ne vuole sapere ne di sedersi nel riduttore ne di mettersi nel vasino😤😢...A settembre rientrerà...
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze ieri ho visto in vetrina questo abito nicole (in pratica è l abito che ha vinto il premio come miglior abito 2017) c è qualcuna di voi che l ha acquistato?quanto costa??
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze chi di voi ha deciso di fare un acconciatura con i capelli sciolti,avete foto idee?io vorrei fare una cosa semplice non troppo elaborata ma mi chiedevo se con i capelli sciolti si può mettere il velo
Ho creato un post
3252 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi sono innamorata di alcuni abiti nicole della linea jolies, colet, ma c è differenza di prezzi tra le varie linee?Vi allego quelli che mi hano colpito....vi piacciono?quale preferite?
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze che tipo di album avete scelto per le vostre nozze? Il nostro sarà 40 per 50 e sarà digitale e voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze ho scelto di avere al mio matrimonio tre damigelle adulte nonché testimoni vestite dello stesso colore del mio matrimonio,ora mi chiedo siccome non vogliono il bouquet piccolo tra le mani vorrei fargli il bracciale di fiori ma come risulterà...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze,chi come me ha scelto il bianco e il giallo come colore del matrimonio??Non so voi ma io adoro questo colore mi mette una gioia e un allegria che non vi so spiegare😍
Ho creato un post
3334 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedere a chi di voi non farà bomboniere cosa avete scelto come alternativa?Noi abbiamo pensato a una scatolina portaconfetti dello stesso colore del matrimonio...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze, abbiamo bloccato la cucina è una veneta cucine, è questa che vedete nella foto come colori ma non è disposta cosi....vi piace???
Ho creato un post
3398 giorni faBuon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Ho creato un post
3399 giorni faQuale di questi due bouchet preferite?
Ho creato un post
3409 giorni faChi di voi si sposa nel 2018 al baglio regia corte?
Ho creato un post
3417 giorni faBuongiorno ragazze volevo farvi vedere una parete attrezzata che ci ha letteralmente colpiti e fatti innamorare c è qualcuno che c è l ha??vi piace???
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze vi piace questa macchina??è una macchina d epoca del 1960 circa,è molto scenica è lunga 7 metri
Fotografi garanzie ANFM