Ciao ragazze,chi come me ha scelto il bianco e il giallo come colore del matrimonio??Non so voi ma io adoro questo colore mi mette una gioia e un allegria che non vi so spiegare😍
Io ho scelto lo stesso abbinamento di colori e da lì il mio tema.. le stelle!! Tu che tema hai scelto?? Soprattutto che tableau e cavalieri hai fatto?? Xké sono molto in crisi da questo punto di vista!!
Il giallo effettivamente è un colore che mette allegria, io per i miei 18 anni ho scelto come tema il giallo ogni invitato indossava qualcosa appunto di giallo, ad oggi rivedendo le foto ho fatto salve una bella scelta è tutto molto colorato
Sposa Precisa
Luglio 2019
Alessandria
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono indecisa tra corallo e giallo! Tempo ne ho ancora moltissimo!!! Accetto consigli 😘
Da piccola impazzivo per il giallo! Poi crescendo il.mio colore preferito è diventato l'azzurro in ogni sua sfumatura! Cmq per un matrimonio giallo e bianco sono una bella accoppiata! Li ha usati mia cugina e l'effetto è stato molto bello!
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il colore che ho scelto io ❤️ Ho sempre amato il giallo fin da piccola e adesso ha anche un significato per me per cui il matrimonio avrà questo colore come riferimento anche se la sala per la cena sarà in total white 😊😊
Io amo immensamente i colori accesi come il giallo e il verde prato, ma X il matrimonio preferisco qualcosa di più sobrio... fino a giugno 2018 può anche essere che cambio idea 😂😂😂
Bellissimo colore estivo, il colore del sole.. è un colore allegro poi se scegli un giallo pastello rimane anche molto elegante. Io ho scelto bianco e rosa cipria