Airasca, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1266 giorni faHo partecipato al post di Monica
1266 giorni faHo creato un post
1266 giorni faCiao a tutte-i, il mio fidanzato vorrebbe avere delle idee per un regalo ai propri testimoni per Quando chiederà di fargli da testimoni... Avete delle idee? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1270 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
1270 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1270 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1270 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
Ho creato un post
1270 giorni faBuonasera a tutte!! Ho una domanda, ho due amiche speciali a cui chiederò di essere le mie testimoni assieme a mio fratello.. in quale maniera potrei farlo? Mi piacerebbe una piccola sorpresa oppure che gli rimanesse un regalino... Grazie per l'aiuto...
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1298 giorni faCiao, una domanda, ci piacerebbe come tableu de mariage "i proverbi Piemontesi" essendo entrambi piemontesi, dove potrei trovarli? Potrebbe essere un'idea carina?
Fotografi garanzie ANFM