Airasca, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1113 giorni faBuonasera a tutti, noi come nomi per i tavoli avremo i nomi dei fiori e il loro significato Esempio: azalea = serenità Mi aiutereste a trovare dei fiori con dei bei significati... Per non rimanere sul banale...Grazie per la gentilezza
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1252 giorni faCiao sposine, Quanto tempo prima bisogna comunicare ai testimoni che saranno loro lì vicino a noi nel giorno del matrimonio? C'è un periodo di tempo oppure quando si vuole? Grazie per le risposte 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
1266 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1266 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM