San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gladys
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridezilla
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3943 giorni fa
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in viaggio di nozze!! YUPPIIIIIII!!!!! Si va in...
Ho caricato una foto nel post di Gladys
3944 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho partecipato al post di Lyly
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Cettina
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3973 giorni fa
Salve ragazze.. Buon 2giugno.. Hi un piccolo problemino.. Nn so decidermi x il bouquet inizialmente volevo le calle.. Poi,siccome le avrei dovuto far arrivare dall'Olanda ci ho ripensato. Ora mi piacciono le rose bianche. Ma vorrei mettere...
Ho partecipato al post di Francy
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM