Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte spose 2016 a che punto state con i preparativi??! Io sono confusa nel vero senso della parola.. Perché giro e alcuni amici o parenti dicono che sono in ritardo in molte cose, giro e altri mi dicono che ancora c'è tempo ditemi voi!! Voi...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao a tutte ad oggi siamo -11 mesi dal grande giorno non vedo l ora
Ho creato un post
3921 giorni faCiao oggi e il mio ultimo compleanno da fidanzata
Ho creato un post
3929 giorni faCiao vediamo quanti di noi si sposa nello stesso anno e nella stessa location :-)
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo prenotato anche la musica e ne sono soddisfatta :-) un altro tassello fatto e voi a che punto state???! spose 2016
Ho creato un post
3936 giorni faCiao qualcuno so e sposato al borgo degli angeli?! Se e si come avete fatto con l animazione bambini?!
Ho creato un post
3942 giorni faCiao qualcuna e di partinico e può aiutarmi??! Chi da quando inizia il corso prenatrimoniale?
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte oggi siamo a -1 anno dal mio matronio il tempo sembra volare diciamo e ancora non ho fatto niente apparte le cose basiliari ed importanti c'è la posso fare????? Voi come state con i preparativi..
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte non pensavo di scrivere un post di sfogo ma c'è sempre una prima volta.. Vi spiego Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno e fin qui tutto ok.. Abbiamo già prenotato le cose importanti.. Però adesso dovremmo iniziare la...
Ho creato un post
3958 giorni faCiao scusate per poi andare a scegliere l acconciatura da fare bisogna portare una foto dell abito?! O basta spiegargli che stile e l abito?!
Ho creato un post
3959 giorni faCiao a tutte chi come me ha già prenotato l appuntamento per provare gli abiti?! Io l ho prenotato per settembre e non vedo l ora
Ho creato un post
3962 giorni faCiao volevo vedere alcune foto del vostro arredamento per farmi qualche idea spece camera da letto e soggiorno.. Scusate se vi sembro curiosa
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte sapete dirmi dei pareri su questo negozio?? Chi ha già acquistato li?! Perché mi servirebbe tutto (camera da letto,parete attrezzata,divani e mobile per il bagno..) tranne cucina..
Ho creato un post
3971 giorni faSalve a tutti avrei bisogno di informazioni.. Mi sapete dire dei posti con mobili con prezzi convenienti?? Se si se qualcuno di voi ha acquistato?!
Ho creato un post
3972 giorni faCiao a tutte volevo sapere un informazione spero mi potete aiutare quando si ordina una camera da letto o altro di arredamenti si può decidere quando farli arrivare vero??!
Ho creato un post
3973 giorni faCiao come da titolo l intimo sposa quando bisogna acquistarlo prima che si sceglie l abito o dopo??!
Fotografi garanzie ANFM