Vai ai contenuti principali
Santina
Santina

Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014

ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro

ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3581giorni 9hh

Lolly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

nemmeno io ho capito bene come funziona per cui ti scrivo sempre nella tua di bacheca :) io si, mi sposo a luglio e menomale il mio invece fa le cose MOLTO molto prima perché sa che io lascio le cose per l'ultimo momento XD

Santina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Non so se ti arrivano Risp da qua.. O devo Risp nella tua bacheca??

4082 giorni fa

Ho capito..lo spero x te :-) ti sposi quest anno allora?? Io ho tempo però il mio fm e molto comodista cioè è tranquillo perché per lui c'è tempo abbastanza non sapendo che vola il tempo e i posti dove organizzare tutto poi possono essere occupati

4082 giorni fa

Beh tanto hai tantissimo tempo ancora a disposizione... io mi sposo a luglio e mi mancano ancora un botto di cose da fare. Sono in ritardissimo su tante cose ma perché ho avuto un po' di problemi ma ora speriamo scivoli tutto liscio.

4082 giorni fa

Ciao piacere di conoscerti :-) i miei preparativi sono a niente entro fine febbraio confermo la data e inizio a bloccare le mie cose cioè trucco parrucco e vado x l abito.. Tu invece?

4082 giorni fa

Ciaooo Grazie per avermi aggiunta come amica :) Come vanno i tuoi preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione