Udine, Udine · Da Agosto 2014
Ragazza felice
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze...la mia pancia sta assumendo una forma a punta e alta!!!! Fino a 1 settimana fa era tonda ????prima e dopo
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze domani entro nella 13 esima settimana!!! Mi sento meno stanca , meno affamata perché è come se il panino spingere in su! Ecco una foto ????un bacio a tutte
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze per voi è tutto ok? Perché il rischio trisomia 13 si è elevata? Grazie
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ....traslucenza fatta! Sono, siamo felicissimi. Il bimbo si muoveva ma soprattutto rideva e sbadigliava un sacco. Mio marito molto emozionato. .... esperienze uniche. Auguro a tutte di provarlo. Sono a 12 settimane proprio oggi.
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze sabato lo visto muoversi! Che emozioni! Adesso il 10 giugno ho la traslucenza nucale! Spero vada tutto bene! Ho iniziato con l'insonnia, con la fame notturna e di giorno..beh vado a momenti tra emicranie,lo stare benissimo,la stanchezza ,...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze, è da un pó di giorni che il viso mi prude. Soprattutto tra bocca e mento la pelle è secca. Come mai?
Ho creato un post
3640 giorni fa....Ci siete?
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze che barba. Oggi ho avuto la conferma che dovrò fare cura di eparina purtroppo. Sono davvero giù. ...bucare per 9 medi, io poi che sono contraria alle medicine. Ma questa è considerata gravidanza a rischio?
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????
Ho creato un post
3646 giorni faAllora ieri prima eco sono alla 7 ma settimana!Adesso devo andare dal medico di base x fare le analisi classiche e poi prenotare la prossima visita tra la 11-13 settimana con traslucenza nucleare annessa. Dico giusto? Quindi x un mese non vedrò il...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze. Oggi ho la prima visita ma ho paura. Davvero paura di sentirmi dire "mi spiace non c'è più nulla" , ancora più paura del raschiamento..... in più i "sintomi" vanno e vengono. Sono davvero agitata e l'ultima esperienza non è stata felice...
Ho creato un post
3651 giorni faEntrata nella sesta settimana sintomi azzerati. Neanche il seno mi fa più male!!!!!!
Ho creato un post
3654 giorni faCosa mi dite? Pare coincida con le settimane di gravidanza! Sono alte?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze,Per chi è già mamma...esperienze del parto?Si sa ,fa male, ma la voglia di vedere il proprio bimbo aiuta? I corsi preparto servono? Raccontate!
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze. ..chiedo a tutte...è normale che i sintomi siano molto ballerini all'inizio? ??? Dolore al seno,crampetti ecc....
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze! Oggi sono a 5+2 e stanotte ho avuto doloretti tipo ciclo al basso ventre. Prima pipi della mattina e piccola macchia marrone (che ora non c'è più ). Non mi sto allargando troppo perché a novembre l'aborto era cominciato con perdite...
Fotografi garanzie ANFM