Udine, Udine · Da Agosto 2014
Ragazza felice
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
360Buongiorno bellezze,quali sono i pro e i contro di un parto normale e di uno cesareo?voi,neomamme,come avete vissuto questa bellissima esperienza?
Care mamme, da quando sono in attesa mi capita spesso che le donne della famiglia mi raccontano dei loro parti e riflettevo che in questi discorsi c'è sempre una frase che mi dicono un po' tutte: il...
Domani sono tre settimane dalla nascita di Alessandro... Non mi par vero..... Come state neomamme? Come va con notti latte ecc?
Ragazze oggi peggio degli altri giorni mi sta salendo un' ansia pazzesca... cerco di autocontrollarmi ma i pensieri sono fissi lì : il parto. E non sapere quanto mi manca mi manda ancora più in tilt....
Ciao ragazze! Sono a chiedervi un consiglio /parere.. fate o no epidurale? Mia mamma ha piacere che io la faccia. . Dice che il dolore non è molto gestibile.. forse xche si preoccupa x me.. e in quel...
Mamme... Pro e contro.... Attendo....
Il 19.12.2016 alle 19.56 è arrivato Alessandro. Parto meraviglioso.... Unico e lo adoro già.
Ciao a tutte ..Domandina ke sarà già stata messa qui sul forum però io la ripropongo.Dopo quanto tempo siete rimaste incinte dopo aver avuto aborto spontaneo ?
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...
Ragazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????
Le perdite marroncine di ieri stamattina sono diventate ciclo... andata in ps e le beta sono scese a 28. È già finita, il mio sogno è durato una settimana... Grazie a tutte voi che ieri mi avete...
Ciao prossime mammine di dicembre,come state???i giorni secondo il ciclo sono finiti...martedi finiscono anke quelli del dottore,e la mia monellina ancora non ne vuole sapere si uscire.il fatto è ke...
Ragazze rispondervi una ad una era veramente impossibile,siete state tantissime a scrivermi....veramente sono rimasta senza parole e lusingata dalle tante belle parole!x cui ho aperto un topic...
Ciao mamme scusate l'argomento.. A chi è capitato di avere odori sgradevoli (ascelle) prima di partorire? Può essere un segnale? Domani sono a 39!
Ciao ragazze, voi come lavate la frutta e verdura? Va bene solo con l acqua? A me viene lo schifo quando pulisco la verdura, come ora, e dentro ci trovo un lombrico morto o vivo non so. Basta tenere...
Ragazze alle 00.30 è venuta al mondo angelica,3,400 gr x 50 cm di puro amore!!!non posso dire ke sia stato semplice....nonostante io abbia ricevuto complimenti da tutti,x come ho affrontato il...
Ragazze stanotte ho perso il tappo mucoso a 40+1...ho chiamato il ginecologo e mi ha detto ke mi sto preparando al travaglio...i dolori veri e propri potrebbero arrivare anke domani...quindi devo...
Ehi ragazze posso farvi una domanda? Voi dopo quanti giorni dalla nascita siete usciti con i vostri piccoli? Io sono sola nn so a chi lasciarlo e nn saprei se potrei uscire di già visto che il mio...
Ragazze chi di voi dopo che ha avuto il taglio cesareo ha dovuto fare a casa la seleparina? Io giorno 6 ho avuto il Tc e me li hanno segnato in ospedale dopo le dimissioni ma io nn trovo nessuno x...
Ciao ragazze,stamattina sono andata a fare il primo monitoraggio e sono nello sconforto totale!la bimba sta bene,ma le contrazioni sono 0...tutto piatto,tanto ke il prossimo lo devo fare a 40...
Ehi ragazze domani mattina come già qualcuno sa ho il cesareo prenotato... nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo principino è soprattutto di vedere la nostra famiglia al completo... volevo...
Ciao ragazze,a 27 settimane la mia Sara pesa 1,1 kg, il gine mi ha detto che è un buon peso. Io cmq fino ad ora ho preso scarsi 6 kg e ho sempre paura di non nutrirla abbastanza.... anche se il gine...
Ciao ragazze, se mi avete letto saprete che vengo da un aborto spontaneo quasi alla sesta settimana....risolto da sola, senza farmaci ne raschiamento(almeno questo)....sabato notte ho avuto dei dolori...
Ciao ragazze,ormai ci siamo...domani saremo a 38 settimane...e ogni giorno potrebbe essere un giorno buono...abbiamo scadenza tra l 8 e il 13,quindi mancherebbero 15 gg...ma ormai da qualche giorno...
Ciao ragazze volevo dirvi che giorno 21 novembre, alle 11:55, è nato il mio bimbo! Francesco Paolo con parto cesareo, deciso dal gine qualke giorno prima perke ero già a 40+4 e ancora non era...
Ciao future mammine di dicembre!!! Oggi sono a - 4 settimane e da qualche giorno si è presentato questo mal di testa che compare la sera con doloretti uterini tipo ciclo in arrivo. Chi ha già...
Fotografi garanzie ANFM