Udine, Udine · Da Agosto 2014
Ragazza felice
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Entrata nella sesta settimana sintomi azzerati. Neanche il seno mi fa più male!!!!!!
Ragazze intanto che io ritengo di diventare mamma, mia cognata è in dolce attesa ? di una femminuccia. Partorità a Roma e lei abita zona Eur. Consigli? Mamme di roma fatevi sotto ????
Domani sono tre settimane dalla nascita di Alessandro... Non mi par vero..... Come state neomamme? Come va con notti latte ecc?
Mamme... Pro e contro.... Attendo....
Il 19.12.2016 alle 19.56 è arrivato Alessandro. Parto meraviglioso.... Unico e lo adoro già.
Consigli????
Ragazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????
Ciao mamme di dicembre.. Ormai il parto è imminente. Chi prima chi dopo. Ho la sensazione che il piccolo nasca prima non so... Sento la testina giù.... Mah! Voi come vi preparate? Avete paura? Come...
Ciao mamme scusate l'argomento.. A chi è capitato di avere odori sgradevoli (ascelle) prima di partorire? Può essere un segnale? Domani sono a 39!
Ciao future mammine di dicembre!!! Oggi sono a - 4 settimane e da qualche giorno si è presentato questo mal di testa che compare la sera con doloretti uterini tipo ciclo in arrivo. Chi ha già...
Ciao future mamme e già mamme oggi sono a 34+3 e ho iniziato con l Apermus. Gocce omeopatiche consigliate dalle ostetriche del corso da prendere un'ora dopo i pasti x3volte e anche durante travaglio....
Ragazze aiuto... Ho un dubbio... Ho mangiato oggi al ristorante salmone affumicato con crostini in gravidanza........... Pensavo si potesse..... Cosa dite?
Ciao ragazze oggi ritiro referti urinocoltura. Nessuna infezione batterica per fortuna. Però trovato glucosio nelle urine e tracce di emoglobina. Ho letto che può esser causa del fatto che i reni...
Ciao ragazze oggi ritirato referti e con stupore, perché mi sento bene e non ho sintomi, ho batteri nelle urine. Ho chiamato la ginecologa dicendo che l'altra settimana ho avuto influenza e non si se...
Ciao ragazze, sto per concludere il secondo trimestre e ho il ferro leggermente basso. Mi hanno prescritto tardifer. Qualcuna la preso? Si assume ai pasti principali?
Ciao ragazze!!!!Sto prendendo questo anticoagulante da settimana 15 con aggiunta acido folico.Ho scoperto che per noi fortunelle sarebbe da evitare il più possibile vitamina k. E assumere vitamine b....
Come vi sentite mamme????Io bene! Ogni tanto mi pare di sentire Alessandro. ..movimenti lievi ma mi par sia lui. Ogni tanto più su, ogni tanto più giù. ... io fiato corto, insonnia, fatica ad andare...
Abbiamo scoperto di aspettare un maschietto io ed il papi siamo felicissimi
Ragazze ieri è stato il primo anniversario...emozioni uniche. Splendide. Sono così felice con mio marito....lo spose rei altre cento volte!!!!Vi lascio una foto della bellissima giornata di ieri....vi...
Ecco le mie nozze!26 luglio 2015 - udine. Chiesa di San Gottardo e ricevimento al molino di glaunicco.Ragazze che emozione!!!Vi auguro la stessa gioia. Ecco a voi un pó di scatti.
Ragazze...la mia pancia sta assumendo una forma a punta e alta!!!! Fino a 1 settimana fa era tonda ????prima e dopo
Ragazze domani entro nella 13 esima settimana!!! Mi sento meno stanca , meno affamata perché è come se il panino spingere in su! Ecco una foto ????un bacio a tutte
Ragazze per voi è tutto ok? Perché il rischio trisomia 13 si è elevata? Grazie
Ragazze ....traslucenza fatta! Sono, siamo felicissimi. Il bimbo si muoveva ma soprattutto rideva e sbadigliava un sacco. Mio marito molto emozionato. .... esperienze uniche. Auguro a tutte di...
Ragazze sabato lo visto muoversi! Che emozioni! Adesso il 10 giugno ho la traslucenza nucale! Spero vada tutto bene! Ho iniziato con l'insonnia, con la fame notturna e di giorno..beh vado a momenti...
Ciao ragazze, è da un pó di giorni che il viso mi prude. Soprattutto tra bocca e mento la pelle è secca. Come mai?
Ciao ragazze,Per chi è già mamma...esperienze del parto?Si sa ,fa male, ma la voglia di vedere il proprio bimbo aiuta? I corsi preparto servono? Raccontate!
Ragazze che barba. Oggi ho avuto la conferma che dovrò fare cura di eparina purtroppo. Sono davvero giù. ...bucare per 9 medi, io poi che sono contraria alle medicine. Ma questa è considerata...
Allora ieri prima eco sono alla 7 ma settimana!Adesso devo andare dal medico di base x fare le analisi classiche e poi prenotare la prossima visita tra la 11-13 settimana con traslucenza nucleare...
Ciao ragazze. Oggi ho la prima visita ma ho paura. Davvero paura di sentirmi dire "mi spiace non c'è più nulla" , ancora più paura del raschiamento..... in più i "sintomi" vanno e vengono. Sono...
Ragazze fatte beta! 10400!!! Corrispondenza 5 settimana ????? nascita a dicembre! !!!!
Fotografi garanzie ANFM