Ciao prossime mammine di dicembre,come state???i giorni secondo il ciclo sono finiti...martedi finiscono anke quelli del dottore,e la mia monellina ancora non ne vuole sapere si uscire.il fatto è ke non avverto proprio nulla,sto una favola...e voi ke siete prossime come me avete qualche sintomo?qualcosa ke vi faccia pensare ke ci siete quasi???io nada de nada
X me più stare tranquilla.. io ho avuto un parto stupendo e veloce..in 4 ore mi sn dilatata è un un ora ho partorito.. un consiglio.. so k è dura ma fai TNT l'amore.. e qnd avrai la prima contrazione fai tnt bagni caldi.. io ogni bagno caldo k ho fatto me le ha fatte avvicinate di 15 minuti..
Se hai fatto una visita il gine te lo dice se l'hai perso.. comunque io a parte quello non avevo segnali che il momento arrivava anzi.. qnd ho iniziato ad avere le contrazioni non pensavo proprio che erano contrazioni.. pensavo che avevo trattenuto troppo la pipì durante la notte.. ihih..
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se l ho perso non me ne sono accorta,xke non ho avuto perdite da farmi pensare di averlo perso oggi sono a 40 settimane.
Eh...non me ne parlare!!!bella la morfologica,domani te la esaminano tutta,e puoi vederla x tanto tempo,noterai i suoi movimenti e se in 3 d potrai vederla anke
Io fino alla sera prima di addormentarmi nessun sintomo e nessuna avvisaglia, alle 2 di notte sono iniziate le contrazioni che sono andate aumentando nella mattinata alle 2 di pomeriggio mi hanno ricoverata e alle 9 di sera è nata la mia principessa 27 giorni fa...
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero dani...ormai siamo in attesa..ogji giorno potrebbe essere quello buono
Ciao Anna, io feci il primo monitoraggio a 40 settimane precise e delle contrazioni nemmeno l'ombra, a 40+2 mi sveglio di notte con contrazioni fortissime e ravvicinate...tutto può succedere in pochissimo tempo sta tranquilla!
Non è detto che devi sentirti strana per forza. A 40+6 io stavo benissimo, anzi meglio di alcune settimane prima. Alle undici e mezza dovevo fare il monitoraggio. Tutto tranquillo, durante la visita di controllo mezz'ora dopo ho rotto le acque. Visto che ero già in ospedale mi hanno ricoverato, ma da quando ho rotto le acque a quando mi sono iniziate le contrazioni vere e proprie, e vedrai che le riconoscerai, sono passate parecchie ore. Se fossi stata a casa avrei aspettato ad andare in ospedale perché non mi sentivo male. Questa è stata la mia esperienza però ognuna è fatta a suo modo.
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scadenza tra 8 e 13...comunque io non ho niente,nè contrazioni nè niente...e ioMio medico non ha intenzione di fare proprio niente,conoscendolo aspettera a 41+2 se non succede nulla...stimolazioni e poi cesareo...martedi ho un tracciato,speriamo bene.cmq ank io spero ke la luna porti bene,tutti lo dicono...speriamo
Ciao Anna! Io avevo la data tra il 9 e il 14. L'ultima visita, il 29/11, ero già un pochino dilatata e il collo raccorciato parecchio quindi pensavamo fosse imminente e invece siamo ancora qui anche noi. Martedì, se non nasce, vuole rivedermi e mi fa partire il travaglio con una manovra. Nel frattempo io ho molti dolori e contrazioni, ma non sono costanti. Dormire la notte è diventato un'utopia, per non parlare delle dimensioni dei miei piedi comunque, aspettiamo..mia nonna ha tirato fuori la storia della luna del 14/12..chissà!
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece non avverto nulla di anomalo,tutto nella norma
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Paola faccio le scale,ballo,cammino,pulisco casa,ma niente...non ho dolori da ciclo,non ho fitte...nulla
Anna anch'io come te...nada de nada! tante contrazioni non dolorose...Ariel che si muove nonostante il poco spazio...io che vado in giro e guido senza alcun problema. Faccio le scale su e giù (ho la lavatrice in cantina ) per lavare e stendere! passo lo straccio mi piego...insomma non mi fermo davanti a nessuna fatica eppure....non si smuove nulla!!! terza gravidanza e contro ogni previsione arriverò a termine ma spero di non andare oltre!!!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Cagliari
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna!io scadenza il 25/12 e devo dirti che è da un paio di giorni che mi sento strana...ho molte contrazioni soprattutto la sera ma non dolorose, ogni tanto qualche dolorino tipo ciclo ma molto leggero e poi non riesco a dormire sono piena di dolori alla schiena quando sto a letto!poi sento la testa della bambina proprio lì!ho una serie di sintomi che mi fanno sentire diversa!chissà...io spero che anticipi di una decina di giorni rispetto alla dpp...ma poi alla fine tanto decide lei un bacione a tutte
ahahahaahhaha mi sa che Angelica sta veramente a meraviglia nella tua pancia
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ank io vorrei sti dolori tipo ciclo,ma niente,nemmeno mal di testa.solo mia figlia ke si muove di continuo,a volte da farmi male...e meno male ke dovrebbe avere poco spazio
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
L abbiamo fatto...una volta...e ki ce la fa a muoversi...sembra fatto apposta,non xke lo si desidera,e non mi piace
Ciao Anna. Io scadenza 23.12 e da qualche giorno la sera ho sintomi tipo preciclo e leggero mal di testa. Più di questo nulla. Ho iniziato monitoraggio oggi è torno martedì quando sarò a 38+4. Vedremo..... Un po' strana mi sento. Sono anche u n pelo impaurita ed impaziente di vedere il piccolo