Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faSalve ragazze chi di voi ha in mente di cimentarsi nella wedding dance da neosposi?! se si cosa pensavate di fare e con quali misiche? E soprattutto la coreografia chi ve la fa? Help me
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze sto cercando una ragazza che si è già sposata e che nel giorno del suo matrimonio indossava una fascetta bianca sulla fronte e un acconciatura laterale...molto carina. Se la individuate o vi riconoscete in lei x favore rispondete.grazie...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze vorrei avere un consiglio da voi. ....ho visto da poco ora non lo trovo un topic di una sposa con una fascia da nozze....mi mandate qualche foto x avere delle idee? Sono indecisa su cosa voglio
Ho creato un post
3923 giorni faAh che ideaa.....la rubo subito. Ragazze che avete scelto come colore il verde smeraldo fatevi avanti con idee foto creazioni ecc ecc con cui realizzerete o avete realizzato il giorno più bello.
Ho creato un post
3927 giorni faRagazze aiutoooooo mi serve il titolo della canzone delle iene quella che fa everybody everybody na na na na na na na ...camon camon camon camon capito???? Con la blasi facevano lo stacchetto su questa canzone aiutatemi
Ho creato un post
3931 giorni faCiao bellezze ma anche a voi è presa così a tre mesi dal matrimonio? ?? Ho una voglia tremenda di diventare mamma......devo contenermiiiiiii......
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze noi partiamo x il kenya 4 gg dopo il matrimonio. ...e x ora il viaggio è previsto dal 22 al 30 ottobre. Però vorremmo allungarlo di una settimana...l'unica cosa che mi blocca è il costo......ma secondo voi ce la facciamo con le buste?...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze visto che indossero' 12cm di tacco e che ci sarà prato ciotolato ecc ecc a rovinarmi le scarpe sigh ...... ho comprato questi. Mi dicono che sono orribili. ... secondo voi? premetto che l'abito è lungo e che quindi copre x intero le...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazzi !!!!! anche voi come noi vi sposate il 18/10/2015 .......anche per voi scelta "obbligata" dal tipo di lavoro oppure scelto il giorno per un motivo particolare? ciaoooo
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze secondo voi che tipo di reggiseno devo indossare sotto un abito senza spalline anche se in realtà le ha ma tutto pizzo quindi il reggiseno non si deve assolutamente vedere? Premessa porto una quasi quarta e vorrei tirarle su e non...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze sono farmacista e ne ho approfittato del make up artist x farmi truccare e siccome è un amico sa che ad ottobre mi sposo mi ha fatto un trucco sposa....precisando che in trenta minuti un trucco sposa è quasi impossibile ma......mi piace...
Ho creato un post
3992 giorni faSalve ragazze....secondo voi quali sono i più indicati x il mio matrimonio sobrio verde smeraldo e calle?premetto che io vorrei un effetto luminoso importante che entrambi danno....essendo swaroski
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze sono orgogliosa di mostrarvi le mie tanto adorate scarpe comodissime tacco 12 bellissimo colore non vedo l'ora di indossarle non fate caso alle calze!!!!!!!!!
Ho creato un post
4039 giorni faEhi forse ho trovato le scarpe....che ne dite? Stanno bene sotto l abito che ho scelto?
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze ho fatto un ordine forse troppo impulsivamente su Lightinthebox pagando con bonifico estero online....sono passati quasi dieci gg ed a loro non risulta pagato l'ordine mentre a me risulta tutto ok in banca il bonifico e' andato a buon...
Fotografi garanzie ANFM