Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3829 giorni fa
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze... Mancano ancora (o solo) 9 mesi e faccio ogni notte degli incubi che mi rattristano e che non capisco molto bene. Il primo incubo vedeva noi in chiesa appena finita la cerimonia usciamo e non troviamo nessuno, nessuno degli amici nessuno...
Mariiii ciaooo.. Come staiii? Io beneee graziee?.. Alloraaa nn abbiamo ftt molto di nuovo ancora.. Abbiamo solo cominciato a fare i segnaposti.. E i ventagli.. Ihih.. Poi andiamo in giro per fiere e mostre.. Ma ancora nulla di che.. Anche xkè dovrei laurearmi a marzo quindi mi sto buttando nello studio e poco nei preparativi almeno x ora. E tu inveceee? Un bacione
ciao roby come va..?? a che punto sei con i preparativi..??
Ho partecipato al post di Noemi
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Amina
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3839 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze..Ieri sera io e fm ci siamo messi all'opera... E sono usciti i nostri primi 20 segnaposto..Manca ancora il velo, ma farli insieme è stato molto divertente.. Vi allego le fotoo ditemi che ne pensate
Ho ottenuto una medaglia!
3843 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM