Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
68Ciao a tutte sposine ... consiglio ... mi sposero ' a Luglio 2017 ed avevo pensato di fare la promessa a Febbraio ... che ne dite ? I tempi sono giusti ?
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Dopo tanti sacrifici siamo riusciti ad acquistare casa.... Ma da qualche settimana mi sento con un ragazzo, che mi fa stare bene, era da tanto che nn stavo...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia seconda prova trucco (la prima non era andata molto bene) e devo dire che mi piace moltissimo e che sono molto soddisfatta! Non guardate il rossetto non sarà quello,...
Ci risiamo ... Eccomi indecisa come sempre... Dopo la prima prova scartata ho da farvi vedere due acconciature ... Raccolto n.1 semiraccolto n.2 ! Diciamo che mi piacciono molto entrambe ... Però il...
Ragazze noi vogliamo andare in america. Io volevo fare san Francisco e hawaii ma me lo sconsigliano ad agosto per piogge e tempaccio...idem maldive... quindi dove vado?Sabato penso di farmi un giro in...
Salve sposine. Toglietemi una curiosità... nelle fedi voi farete incidere il tradizionale nome e data? Oppure qualcosa di diverso? Sono in cerca di idee
Ciao ragazze!!!vorrei un consiglio,mi sposo a giugno 2017 e vorrei sapere quando posso iniziare ad andare a vedere per il mio vestito?io non vedo l'ora e andrei già adesso,è troppo presto?
Ciao ragazze!zero idee per il tableau! sapete se ci sono siti online x crearli o avete qualche idea da propormi? voi cosa avete fatto? avete foto dei vostri o di qualcuno da cui prendere spunto????...
Ragazze per la musica del vostro matrimonio quanto avete speso? Io visto che mi sposerò di sera vorrei una persona che canti dal vivo con una bella voce, che sappia intrattenere e che sappia mettere...
Salve ragazze e fs secondo voi il vestito del vostro fm lo vorreste vedere e scegliere insieme oppure volete una sorpresa??? Io non so sono indecisa da un lato vorrei una sorpresa ma da l altra spero...
Ciao amiche, superstizione legate al matrimonio ? voi quale data avete scelto ? Noi ci sposeremo VENERDI' 22 / 07 / 2016
Ciao a tutte volevo sapere cosa regalate voi ai vostri testimoni? Io non ne ho proprio idea e nemmeno il mio fm.. I testimoni sono tre uomini di cui uno mio fratello e uno mio cognato e una ragazza....
Ciao Forrummine Ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare le bomboniere e di donare i soldi che avremmo speso ad un ospedale pediatrico quindi abbiamo pensato di...
Ciao sposine care dove andrete voi in viaggio di nozze ?avete già prenotato? Chiedo soprattutto alle sposine che si sposano a fine luglio 2016 come me . Bacioni
Ragazze... Mancano ancora (o solo) 9 mesi e faccio ogni notte degli incubi che mi rattristano e che non capisco molto bene. Il primo incubo vedeva noi in chiesa appena finita la cerimonia usciamo e...
Buona sera ragazze volevo chiedervi,cosa ne pensate del buffet in un matrimonio?Io sto pensando di fare il banchetto interamente a buffet,come persone invitate saranno 55 e pensare di fare 9 tavoli lo...
Ciao a tutte! Avete pensato a cosa far incidere all'interno delle fedi? Avete una citazione particolare o farete scrivere semplicemente nome e data? Io sono per la frase...penso sia piú personale e...
Ciao a tutte! Oggi parlando con la mia collega mi è sorto un dubbio! Dunque, considerando ke fm ha una famiglia numerosa e io no, infatti i tavoli dei miei parenti saranno solo 2, x pareggiare le cose...
Claraluna. Diciamo che me ne sono innamorata e spero che sarà apprezzata dalla maggior parte. Come la trovate?
Ciao ragazze..Ieri sera io e fm ci siamo messi all'opera... E sono usciti i nostri primi 20 segnaposto..Manca ancora il velo, ma farli insieme è stato molto divertente.. Vi allego le fotoo ditemi che...
Non ho chiuso occhio!! Era il giorno del nostro sì. Lui arriva in Chiesa (una Chiesa buia!!!!!! ), io non trovo l'abito. Lo abbraccio. Corro a cercare l'abito. Lo trovo, mi preparo. Corro a cercare...
Ciao ragazze che regali farete per i vostri testimoni? E soprattutto quanto spendere te? ?
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Che abbia inizio il sondaggio.... Fede in oro giallo o in oro bianco??? Aiutatemi a decidere.. Fm mi ha dato libera scelta ma non so che fare...!!!
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks
Fotografi garanzie ANFM