Correggio, Reggio Emilia · Da Agosto 2014
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di... Visualizza altro
amo stare con gli amici e le persone che sono sinceramente felici per le mie gioie. Sono cosi impaziente che arrivi il grande giorno che ho sognato di sposarmi già 4 volte da quando è stata ufficializzata la notizia delle nostre nozze!!!
- Sposa Saggia
- 1.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4089 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4089 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4094 giorni fa
Ecco qua le mie scarpe!!! Al piede sono molto fini, e anche molto comode. vi piacciono? Un bacio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4128 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un consiglio.. La sala ricevimenti non comprende il tableau de mariage, ma per me è veramente un idea molto carina.. Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic con gabbiette e tanti fiori ..cosa mi consigliereste? Lo...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4132 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
4139 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi con tanta pazienza, sto iniziando a comporre ed infiocchettare le nostre partecipazioni, ordinate sul sito le nozze di alice. Siamo soddisfatti, voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4140 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4166 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4171 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4195 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4197 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
4207 giorni fa
Ciao ragazze! Scuriosando in internet ho trovato queste scarpe cehe mi hanno colpito molto!! Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4224 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4225 giorni fa
Ciao.ragazze!!! Stamattina è successa una cosa strana...io e il mio fm lavoriamo insieme, quindi oggi giorno libero x entrambi. La nostra routine vuole che tutti i lunedì andiamo insieme a fare tutti i giri.burocratici inerenti la nostra.attività,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4252 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM