Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice! Fantastico sul mio matrimonio da sempre e ora che lo sto organizzando per davvero mi sento euforica
- Sposo Saggio
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3565 giorni fa
Il mio contatore segna questo!!! Ciao ciao numero 3! Ogni piccolo passo è una grande Emozioneeeee ???Voi a quanto siete?
3582 giorni fa
Ragazze sono troppo felice. Oggi è arrivato il primo pacco aliexpress per il matrimonio! Farò i centrotavola con queste. La consegnaé stata lunga ma sono bellissime
Ho caricato una foto nel post di Sara
3670 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3684 giorni fa
Riscrivo il topic perché mi è partito per errore primaDunque.... Premetto che abbiamo deciso di sposarci insieme perché abbiamo capito che è giunto il momento.. Abbiamo iniziato a chiedere preventivi, pensare alle cose pratiche, e iniziare a comprare...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3705 giorni fa
Ciao a tutte!Voi come rispondete (se lo fate) ai fornitori che non avete scelto e che magari vi hanno inviato preventivi o proposte varie?Grazie in anticipo per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3711 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Fotografi garanzie ANFM