Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice! Fantastico sul mio matrimonio da sempre e ora che lo sto organizzando per davvero mi sento euforica
- Sposo Saggio
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni fa... Vi posto un po' di foto ufficiali scattate dal nostro super fotografo Fabio Marras. É stata una bellissima giornata.. Meglio di quanto ci aspettassi o... Siamo stra feliciiii
Ho creato un post
3261 giorni faSiamo Marito e moglie!!!! Non ci posso credere.. Ci siamo goduti ogni attimo ed è stata ina giornata fantastica❤ una festa indimenticabile!!! Vi allego qualche foto in attesa di quelle ufficiali ❤❤❤
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze stasera ho ricevuto una sorpresona:il mio fm vestito da principe azzurro mi ha fatto la serenata accompagnato dai nostri amici!! È stato bellissimo❤
Ho creato un post
3262 giorni fa... Sarò sua moglie! Non mi sembra vero.. Non riesco a dormire dall'emozione❤
Ho creato un post
3264 giorni faA -2 ho iniziato a preparare le cosine per il photobooth... Ma gli adesivi rimangono appiccicosi... Come risolvo? Avete avuto anche voi questo problema?Vi allego foto per capire
Ho creato un post
3266 giorni faLe prime 3 disdette! La scusante "eh ma non eravamo sicuri di poterci essere sin dall'inizio era un si al 20%" cavoli allora dimmi di no direttamente.. Che cavolo!!
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze! Le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato SUPER! La mattina solo con le testimoni a fare colazione e giretto sul risciò nel lungomare, la sera tutte insieme per aperitivo poi giro per il centro di Cagliari con varie prove da...
Ho creato un post
3271 giorni faAvrei dovuto scriverlo ieri ma lo faccio oggi! E anche la doppia cifra è andataaaaa. Sono a -8 e ho paura di dimenticare qualcosa/qualcuno aiutoooo voi come state? A che punto siete?
Ho creato un post
3276 giorni faOggi a -15, ho fatto prova definitiva dell'acconciatura... Mi piace tantissimo e mi sono commossa tanto... Vi allego le foto!
Ho creato un post
3322 giorni faChi come me oggi è a -59? Che emozione ragazze! Il tempo scorreeee
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un grosso consiglio: per l'entrata in ristorante vorremmo qualcosa di diverso, di movimentato da poter entrare ballando accompagnati dal battito di mani degli invitati a ritmo di musica... che canzone mi consigliate?
Ho creato un post
3346 giorni faEccole finalmente! Handmade 100% dalla progettazione alla realizzazione... ci rispecchiano totalmente e volevamo qualcosa di classico ma di diverso dal solito allo stesso tempo... e ora, si consegnaaaaa
Ho creato un post
3362 giorni fa... alle tre cifre!!!! Emozioneèee
Ho creato un post
3364 giorni fa... il mazzolino da lancio: dove lo terrete tutto il giorno? Lo fate tenere a qualcuno che poi ve lo da al momento del lancio? Oggi mi è venuto questo dubbio
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte, dopo mille ricerche, foto in internet, scelte e ripensamenti... stamattina abbiamo prenotato la nostra luna di miele a Rodi!! Alloggeremo al kolymbia beach club per una settimana... che bello siamo troppo feliciiii!!
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte... Tra poco è il compleanno di fm e vorrei regalargli un orologio da taschino che potrebbe portare il giorno del matrimonio... Qualcuna di voi ha mai fatto un regalo così? Quale mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM