Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice! Fantastico sul mio matrimonio da sempre e ora che lo sto organizzando per davvero mi sento euforica
- Sposo Saggio
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni fa... Vi posto un po' di foto ufficiali scattate dal nostro super fotografo Fabio Marras. É stata una bellissima giornata.. Meglio di quanto ci aspettassi o... Siamo stra feliciiii
Ho creato un post
3261 giorni faSiamo Marito e moglie!!!! Non ci posso credere.. Ci siamo goduti ogni attimo ed è stata ina giornata fantastica❤ una festa indimenticabile!!! Vi allego qualche foto in attesa di quelle ufficiali ❤❤❤
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze stasera ho ricevuto una sorpresona:il mio fm vestito da principe azzurro mi ha fatto la serenata accompagnato dai nostri amici!! È stato bellissimo❤
Ho creato un post
3262 giorni fa... Sarò sua moglie! Non mi sembra vero.. Non riesco a dormire dall'emozione❤
Ho partecipato al post di Di Giulio
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faA -2 ho iniziato a preparare le cosine per il photobooth... Ma gli adesivi rimangono appiccicosi... Come risolvo? Avete avuto anche voi questo problema?Vi allego foto per capire
Ho partecipato al post di Angela
3264 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faLe prime 3 disdette! La scusante "eh ma non eravamo sicuri di poterci essere sin dall'inizio era un si al 20%" cavoli allora dimmi di no direttamente.. Che cavolo!!
Ho partecipato al post di Mary
3266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM