Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice! Fantastico sul mio matrimonio da sempre e ora che lo sto organizzando per davvero mi sento euforica
- Sposo Saggio
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3161 giorni fa
... Vi posto un po' di foto ufficiali scattate dal nostro super fotografo Fabio Marras. É stata una bellissima giornata.. Meglio di quanto ci aspettassi o... Siamo stra feliciiii
3261 giorni fa
Siamo Marito e moglie!!!! Non ci posso credere.. Ci siamo goduti ogni attimo ed è stata ina giornata fantastica❤ una festa indimenticabile!!! Vi allego qualche foto in attesa di quelle ufficiali ❤❤❤
3262 giorni fa
Ragazze stasera ho ricevuto una sorpresona:il mio fm vestito da principe azzurro mi ha fatto la serenata accompagnato dai nostri amici!! È stato bellissimo❤
3264 giorni fa
A -2 ho iniziato a preparare le cosine per il photobooth... Ma gli adesivi rimangono appiccicosi... Come risolvo? Avete avuto anche voi questo problema?Vi allego foto per capire
3267 giorni fa
Ragazze! Le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato SUPER! La mattina solo con le testimoni a fare colazione e giretto sul risciò nel lungomare, la sera tutte insieme per aperitivo poi giro per il centro di Cagliari con varie prove da...
3271 giorni fa
Avrei dovuto scriverlo ieri ma lo faccio oggi! E anche la doppia cifra è andataaaaa. Sono a -8 e ho paura di dimenticare qualcosa/qualcuno aiutoooo voi come state? A che punto siete?
3276 giorni fa
Oggi a -15, ho fatto prova definitiva dell'acconciatura... Mi piace tantissimo e mi sono commossa tanto... Vi allego le foto!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3276 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
3322 giorni fa
3346 giorni fa
Eccole finalmente! Handmade 100% dalla progettazione alla realizzazione... ci rispecchiano totalmente e volevamo qualcosa di classico ma di diverso dal solito allo stesso tempo... e ora, si consegnaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3441 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avendo le sopracciglia molto rade e dalla forma irregolare, avevo pensato al tatuaggio ma ho molti dubbi sulla riuscita, sulle tempistiche e sulla persona alla quale rivolgermi. Temo che l'effetto non sia naturale, ne che si...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3494 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3496 giorni fa
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3514 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio 2017 sul lago di Como! Ho scelto una location molto carina sul lago, solo che non saprei che tema scegliere! Vorrei qualcosa che si collegasse al posto! Premetto che il mio colore predominante sarà il rosa cipria,...
Ho caricato una foto nel post di Babi89
3523 giorni fa
Allora ho un problema...l'allestitrice del mio ristorante è poco fantasiosa e come centrotavola mi ha dato 2 opzioni o il calice con i fiori o lo specchio con le pietre e le candele...a me non fanno impazzire e poi non sono molto a tema che è i...
Fotografi garanzie ANFM