Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faCiao sposine, io sono indecisa se assumere una banda musicale o un dj per il mio matrimonio. Vorrei che a prescindere da chi assumero' mi animi tantissimo la serata ( non voglio far annoiare nessuno) e considerando che i miei genitori e la maggior...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao sposine, ho una domanda x voi. Io ho gia scelto il mio vestito da sposa, ho meglio l ho ha scelto mia mamma, a lei piaceva molto e x me era carino.Sinceramente E' un abito che io da sola non avrei mai scelto pero' volevo fare felice mia mamma e...
Ho creato un post
3889 giorni faAiutooooooooooo.. Mio scuocero mi ha appena detto che a Napoli e provincia il ristorante ti caccia fuori alle 10..X me e' inconcepibile. ragazze ditemi che non e' vero e se lo e' aiutatemi a fare in modo di poter concordare fino almeno all una di...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi mi sa dire se i testimoni devono per forza essere 4? Io e il mio fm ne abbiamo solo tre, cioe' lui due e io uno. Non voglio dover scegliere un quarto tanto per far numero, io ne ho scelto uno solo che e' mio fratello...
Ho creato un post
3895 giorni faSalve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il grand hotel sant orsola di agerola. Ho letto delle recensioni su tripadvisor ma come sempre non sono utili consideranto che alcune sono positive altre negative. Andro settimana a vedere...
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze, ma i testimoni durante i rito dove stanno? Io non li vorrei con me all altare, perche sono in quattro e poi perche e' un momento molto intimo tra me e il mio fm. Voi dove li farete stare?
Ho creato un post
3919 giorni faSposine di Napoli ( specialmente di pomigiano) avete trovato qualche buon fioraio? sapete x caso i prezzi per fiori casa sposa, chiesa ( fuori e dentro) e ristorante? Volevo farmi un idea di quanto mi costeranno. Grazie
Ho creato un post
3922 giorni faCiao sposine, domanda piccante...voi che intimo sceglierete x la vostra prima notte con il vostro fm? ma sopratuttto da ki vi farete consigliare a scegliere??
Ho creato un post
3932 giorni faSalve sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete qualcuno che fa partecipazioni personalizzate? o meglio ho una foto di un invito che vorrei far fare, ma non so chi puo' farlo. Io abito all'estero, se qualcuna di voi potesse consigliarmi...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze come faccio a vedere le foto a cui ho messo mi piace? Aiuto!!
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi a mai sentito parlare di matrimonio con lo sponsor.. Io si e vorrei farlo, avrei pero bisogno di contatti a napoli, Qualcuna di voi conosce qualcuno? Grazie
Ho creato un post
3950 giorni faSalve, ho bisogno di un consiglio da tutte le spose che sono passate per quello che sto raccontando. Mi sposero l anno prossimo a napoli nonostante io sia abruzzese ( la mia famiglia avrebbe voluto il matrimonio a casa nostra). Il ristorante non e'...
Fotografi garanzie ANFM