Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3354 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faCiao sposine, ha meno 8 vado a letto la sera e i pensieri cominciano ad arrivare. I eri sera pensavo, che fine fanno i paggetti con il cuscino fedi, una volta passata la navata? a chi danno le fedi e loro dove devono andare? Chi di voi lo sa? Grazie ...
Ho partecipato al post di Verdiana
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3544 giorni fa
Ho creato un post
3544 giorni faCiao sposine, oggi vorrei una vostra opinione su una cosa che mi da fastidio e mi irrita. Io e fm abbiamo convissuto per 2 anni con un altra coppia, e loro sono stati i primi a sapere che ci saremmo sposati e a sapere la data. Lo scorso marzo pero fm...
Ho partecipato al post di Rebecca
3544 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faCiao belle sposine, a meno di 65 giorni mi trovo a dover ordinare i confetti x la confettata.Ne prendero' circa 15 kg x 120 persone, ma non saprei quanti gusti mettere. Qualcuna di voi mi sa dire come si e' organizzata? Grazie mille!!
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze chi di voi sa dirmi se e' possibile mandare le istruzioni del Wedshoot tramite Facebook?purtroppo non ho tutte le email degli invitati, ma tutti loro hanno FB quindi sarebbe fantastico se potessi inviare li le informazioni sulla app. Grazie ?...
Ho partecipato al post di Giorgia
3611 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faSposine siccome io mi sposo nel paese di fm e i miei invitati verranno da fuori,io e fm pagheremo l hotel x due notti a tutti. Secondo voi cosa si puo scrivere di carino sugli inviti per dirglierlo?Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3641 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faCare sposine, Volevo un vostro parere a riguardo di una cosina Siccome io mi sposo nel paese di fm, i miei genitori vorrebbero organizzare un rinfresco a casa nostra una decina prima del matrimonio per far partecipare magari chi non e' invitato al...
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ho bisogno di spogarmi ? Seppur io ami i miei genitori credo che stiano un po esagerando.vi spiego, io e fm abbiamo ordinato 60 bomboniere piu 40 seconde bomboniere (x amici di entrambi genitori) x un costo di 1150EUR. Ora i miei genitori...
Fotografi garanzie ANFM