Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3692 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il fatto che me lo faccia lei, e poi lo portero' con me...
3725 giorni fa
Ciao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. vorrei trovare la scritta LOVE illuminata altezza uomo da mettere a disposizione x gli invitati x fare le foto. Online i prezzi vanno dai 200EUR in su. Qualcuno sa dove posso prenderli a di meno? Vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3872 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se conoscete qualcosa di questo genere fatemelo...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
3882 giorni fa
Salve sponini quale location avete scelto???? Aiutatemi!!! Sono in alto mare! Mi piacerebbe che la mia avesse una veduta mare (perchè in spiaggia proprio i prezzi sono troppo alti) o che avesse una gran veduta in generale...
3929 giorni fa
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete qualcuno che fa partecipazioni personalizzate? o meglio ho una foto di un invito che vorrei far fare, ma non so chi puo' farlo. Io abito all'estero, se qualcuna di voi potesse consigliarmi...
Fotografi garanzie ANFM