Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro

Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2750giorni 20hh
Elisa
Fiori prov. di Napoli (Pomigiano)
Elisa, Il 28 Luglio 2015 alle 23:04

Sposine di Napoli ( specialmente di pomigiano) avete trovato qualche buon fioraio? sapete x caso i prezzi per fiori casa sposa, chiesa ( fuori e dentro) e ristorante? Volevo farmi un idea di quanto mi...

Elisa, giovedì 9-Feb-17 8
Elisa
Domanda tecnica
Elisa, Il 8 Settembre 2016 alle 08:30

Ciao sposine, ha meno 8 vado a letto la sera e i pensieri cominciano ad arrivare. I eri sera pensavo, che fine fanno i paggetti con il cuscino fedi, una volta passata la navata? a chi danno le fedi e...

Giuliana, giovedì 8-Set-16 9 215
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Elisa
Assenza imperdonabile!
Elisa, Il 3 Agosto 2016 alle 23:47

Ciao sposine, oggi vorrei una vostra opinione su una cosa che mi da fastidio e mi irrita. Io e fm abbiamo convissuto per 2 anni con un altra coppia, e loro sono stati i primi a sapere che ci saremmo...

Antonella, venerdì 5-Ago-16 24
Rebecca
Dal ragazzo viziato all'uomo di casa! la mia esperienza ;)
Rebecca, Il 26 Luglio 2016 alle 11:42

Ciao quasi sposine e neo sposine Questo topic è dedicato a tutte coloro che hanno avuto il coraggio di andare a convivere prima del grande giorno. Io quando andai a convivere con il mio ragazzo trovai...

Luisanna, venerdì 5-Ago-16 62
Elisa
Confetti- quanti gusti?
Elisa, Il 13 Luglio 2016 alle 02:17

Ciao belle sposine, a meno di 65 giorni mi trovo a dover ordinare i confetti x la confettata.Ne prendero' circa 15 kg x 120 persone, ma non saprei quanti gusti mettere. Qualcuna di voi mi sa dire come...

Rita, mercoledì 13-Lug-16 7
Elisa
Wedshoot su facebook
Elisa, Il 12 Luglio 2016 alle 15:31

Ragazze chi di voi sa dirmi se e' possibile mandare le istruzioni del Wedshoot tramite Facebook?purtroppo non ho tutte le email degli invitati, ma tutti loro hanno FB quindi sarebbe fantastico se...

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 3 157
Giorgia
Giorgia & cristian .. il sogno
Giorgia, Il 27 Dicembre 2015 alle 22:21

il Matrimonio....quel giorno che ogni donna sogna fin da Bambina..... il principe azzurro che ti aspetta all'altare, l'abito bianco, papà che si emoziona quando ti vede vestita da sposa... chi di noi...

Francesca, domenica 29-Mag-16 85
Elisa
Inviti - hotel pagato dagli sposi
Elisa, Il 30 Aprile 2016 alle 00:16

Sposine siccome io mi sposo nel paese di fm e i miei invitati verranno da fuori,io e fm pagheremo l hotel x due notti a tutti. Secondo voi cosa si puo scrivere di carino sugli inviti per...

Alessia, domenica 1-Mag-16 13 409
Chiara
Certificato di stato libero
Chiara, Il 29 Marzo 2016 alle 23:17

Sposine buonasera mi potete togliere un dubbio... praticamente domani abbiamo la solenne promessa e ieri sera parlando con mia cugina, che si sposa il 15 settembre, mi ha detto che il suo prete gli ha...

Pocket, venerdì 29-Apr-16 12
Chiara
Bouquet come sarà il vostro?
Chiara, Il 27 Aprile 2016 alle 23:45

Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...

Weddina2016, domenica 1-Mag-16 118
Simona
Viaggio di nozze settwmbre/ottobre ???
Simona, Il 16 Aprile 2016 alle 23:29

Avete consigli x un viaggio di nozze tra settwmbre ottobre ? Vi sposiamo il 25 settembre e non abbiamo idea di dove andare ... Eravamo indecisi tra thailandia ( ma non so se quel periodo è periodo di...

Maria Giovanna, venerdì 3-Feb-17 40
Elisa
Consegna bomboniere
Elisa, Il 27 Aprile 2016 alle 14:09

Care sposine, Volevo un vostro parere a riguardo di una cosina Siccome io mi sposo nel paese di fm, i miei genitori vorrebbero organizzare un rinfresco a casa nostra una decina prima del matrimonio...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 5 273
Elisa
Genitori incontrollabili
Elisa, Il 19 Aprile 2016 alle 22:23

Ragazze ho bisogno di spogarmi ? Seppur io ami i miei genitori credo che stiano un po esagerando.vi spiego, io e fm abbiamo ordinato 60 bomboniere piu 40 seconde bomboniere (x amici di entrambi...

Rossella, mercoledì 20-Apr-16 21 525
Simona
Invitati da fuori, come vi state organizzando?
Simona, Il 5 Aprile 2016 alle 10:40

Buongiorno ragazze, Ancora mancano due anni però stiamo cercando di organizzarci prima perché noi viviamo a Rimini e ci sposeremo nel Salento e quindi non abbiamo modo di scendere giù troppo spesso...

Simona, mercoledì 6-Apr-16 28
Elisa
Budget matrimonio
Elisa, Il 5 Aprile 2016 alle 00:14

Ciao ragazze, sebbene io e fm abbiamo dei risparmi con i quali pagheremo il matrimonio e abbiamo fissatto come budget x il matrimonio tra i 22 mila e i 25 mila.Ultimamente la gente mi sta facendo...

Francesca, martedì 5-Apr-16 32 456
S
Scarpe Albano trovate!!!
Sposa 2015, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:11

Chi la dura la vince...scarpe trovate! 200 euro mi sembrava eccessivo, trovate on line a 125 e in contrassegno!!!!

Elisa, sabato 2-Apr-16 23
Sofia
Sorprese
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 21:56

Ciao a tutti Voi farete qualche sorpresa per il vostro matrimonio al vostro futuro marito o la vostra futura sposa?A me piacerebbe, ma quello che vorrei fare io costa un pochino...spero di...

Sofia, venerdì 11-Mar-16 52
Elisa
Il mio cuscino portafedi- fatto a mano
Elisa, Il 8 Marzo 2016 alle 22:32

Ciao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il...

Carmela, mercoledì 9-Mar-16 12 548
Federica
Una bomboniera a famiglia?
Federica, Il 14 Febbraio 2016 alle 19:50

Una bomboniera a famiglia? La risposta piú logica sarebbe si. Ma a distanza di 40 giorni anche mia cugina si sposerà e non so se calcolarla nel nucleo familiare d'origine, e quindi dare la bomboniera...

Tania, venerdì 19-Feb-16 30
Francesca
Oggi ho saputo una cosa che mi ha lasciato sconcertata
Francesca, Il 10 Febbraio 2016 alle 23:53

Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...

Elisabetta, lunedì 21-Mar-16 130
Elisa
Scritta love illuminata
Elisa, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:26

Ciao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. vorrei trovare la scritta LOVE illuminata altezza uomo da mettere a disposizione x gli invitati x fare le foto. Online i prezzi vanno dai 200EUR in su....

Giulia, mercoledì 13-Giu-18 21 2.489
M
Questo matrimonio non s'ha da fare
Maria, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:08

Ebbene sì, altro che Renzo e Lucia... è la terza volta che rimandiamo il matrimonio. Vi racconto in breve, se ci riesco, la nostra storia, io e fm ci siamo conosciuti una sera di aprile di 6 anni fa...

Alessandra, martedì 2-Feb-16 47
Genny
Per le spose 2016
Genny, Il 1 Gennaio 2016 alle 20:09

Se fino a ieri dicevamo " il prossimo anno mi sposo" oggi diciamo "ques'anno mi sposo" e tutto in un solo giorno di differenza! Mi fa un certo effetto, non mi sembra ancora vero!!

Eleonora, martedì 12-Gen-16 76
Elisa
Chi conosce il grand hotel sant' orsola di agerola
Elisa, Il 21 Agosto 2015 alle 14:31

Salve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il grand hotel sant orsola di agerola. Ho letto delle recensioni su tripadvisor ma come sempre non sono utili consideranto che alcune sono...

Alessia, martedì 26-Feb-19 14
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Sara
Chi paga il pranzo?
Sara, Il 26 Novembre 2015 alle 13:03

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Cricri, domenica 10-Apr-16 136
Elisa
Cerca utenti
Elisa, Il 11 Novembre 2015 alle 19:32

Ragazze come faccio a cercare persone che conosco??

Giorgia, giovedì 19-Nov-15 9 586
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389

Gruppi generali

Ispirazione